venerdì 9 aprile 2010

50L Friday: SLink - Clawtooth - Fishy Strawberry


I nuovi arrivi in casa SLink coincidono col 50L Friday, così  Siddean Munro ha deciso di venderne un paio nel colore "burgundy" a soli 50 L per questo venerdì. Appena ho ricevuto la notecard e ho visto la foto degli stivali, mi sono precipitata a prenderli, non solo perchè SLink è uno dei migliori negozi di footwear di tutta SL, non solo perchè normalmente un paio di questi stivali costa 650 L$, ma soprattutto perchè sono favolosi!
Eccoli:

  • SLink Queen Kneehighs FLF special Burgundy - 50 L - con hud per le varie opzioni

Che meraviglia *_*

Di questo 50L Friday ho apprezzato molto anche gli articoli di Clawtooth e *Fishy Strawberry*:
  • Capelli/Hair: Clawtooth - Fancy Fancy in "Coco" - 50 L
  • Occhiali/Glasses: *Fishy Strawberry* - College Glasses - 50 L - con hud per il colore e altre opzioni

Per avere la lista dei negozi partecipanti cliccate sul cartello del Fifty Linden Fridays vicino agli articoli oppure mandatemi un IM e ve la passo.
Nella lista è presente anche Kookie che io amo, ma al momento non c'è ancora ancun articolo esposto. Vedremo.
Ricordate che trovate questi e gli altri articoli a 50 L fino alle 11:59pm SL time.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?