domenica 21 marzo 2010

Hyper Culture: fab new releases!


Christensia Parkin, owner di Hyper Culture, mi ha inviato le sue ultime splendide creazioni, perfettamente in linea con lo stile trendy/glam/urban che lo contraddistingue da sempre.
Ve le vado a mostrare insieme a due regalini che potete trovare in negozio.
Guardate che meraviglia:






  • Satin Mini - 350 L$ ciascuno
Wow! Super realistiche textures per questo modello (che molti osano creare, ma non a tutti riesce così bene) di abitino che credo debba essere un must nell'inventario di ognuna di noi.
Potete anche scegliere di comprare il fatpack che comprende questi 7 colori.







  • Track Jacket - 125 L$ ciascuno
Adoro *_*
Indispensabile anche questo articolo nel nostro inventario, la fattura è eccellente, le textures parlano da sole e il modello credo vada preso sicuramente come punto di riferimento per chiunque decida di provare a creare un articolo del genere.
Se intendete acquistare il fatpack, sappiate che comprende tutti questi 10 colori.

Vale la pena visitare tutto lo store, ci troverete articoli favolosi per donna e per uomo, non potrete non innamorarvene.

Registrandovi, poi, al SOM (all'entrata del negozio), riceverete in regalo questo carinissimo abitino azzurro, mentre su uno dei vendor in negozio (sulle pareti centrali) si trova un cuore rosso - oggetto della Broken Heart hunt già terminata o mai iniziata - che contiene l'outfit in rosso:



Abito/Dress: Sweater Mini - March Group Gift - regalo del SOM
Outfit: Broken Heart Hunt Gift

La maggiorparte degli articoli di colore verde in negozio è ancora scontata al 50% per i saldi di St. Patrick, non so fino a quando duri.
All'entrata del negozio c'è il pannello da utilizzare per teleportarvi nelle varie sezioni sia d'abbigliamento (diversi generi) sia di tutt'altra specie, come capelli, shape, pose.
Al piano di sopra, invece, c'è Hyper Male con tanta fantastica roba per uomo, il teleporter è all'esterno dello store.

Enjoy :)

Thank you, Christensia Parkin!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?