mercoledì 17 marzo 2010

caLLie cLine - Sassy Kitty Designs - oyakin


Post veloce perchè vado di fretta.
Non amo l'eccessivo entusiasmo verde che sta animando la grid ultimamente per le celebrazioni di San Patrick, forse anche perchè noi italiani non abbiamo niente a che fare con questa festa, perciò mi sono tenuta alla larga da regalini green provenienti da tutte la parti. Praticamente, appena arrivavano li mettevo nel trash LOL
Ovviamente, ci sono delle eccezioni, come in questo caso. Vi mostro 3 pezzi carini di 3 negozi cool, 2 dei quali rimandano a S.Patrick ma li ho mixati a modo mio :P 




Top: Sassy Kitty Designs - fa parte del St. Patrick Outfit Gift - al num.1 del SOM
E' un outfit completo, di cui qui vi mostro solo il top.
[EDIT] Ho visto ora che l'outfit è stato tolto dal SOM, quindi non potete più averlo in regalo, ma si può comprare in negozio. Mi spiace^^
Gonna/Skirt: oyakin - Spring gift - nelle notices del gruppo.
Con varie opzioni.
Stivali/Boots: caLLie cLine - Emerald Kick Shicker Boots - group gift per Second Style.
Indossate la tag del gruppo e cliccate sulla scatola verde. 
Ricordate che il premio è disponibile solo oggi.
Capelli/Hair: RubisoHo - Duri - uno dei premi delle lucky boards

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?