mercoledì 27 gennaio 2010

I'm a Na'vi!!!


Buongiorno :)
Sìììììììì! Sono una Na'vi! :D
Poteva questo blog non dedicare un post ai personaggi del momento??? No! La cosa interessante è che finalmente, tra tantissime skin cool ma care, è possibile avere un avatar Na'vi femminile e maschile bellissimo e completamente free grazie a Elfenground che li regala al gruppo di Pandora Magic. Ringrazio Elisabetta Matova per la graditissima segnalazione :)
In questa foto vi mostro l'avatar femminile che ho completato con abiti e accessori scovati in giro, i credits li indico alla fine:

 Cliccate per ingrandire/Click to enlarge


Skin/Shape/Ears/Tail: Elfenground Pandora Freebie.
La slurl vi porta al landing point della sim, andate nella stanza di fianco dove troverete un teleporter blu che indica "welcome area", utilizzatelo e dal menù scegliete la destinazione 1, cioè marketplace, e, una volta arrivati, seguite la freccia rossa, il freebie è nelle vicinanze.
Troverete sia l'avatar femminile che quello maschile.
Per prenderlo vi serve il gruppo di Pandora Magic, potete cercarlo col Search.
Di fronte al freebie c'è anche un pacco regalo di Mint Condition che contiene altri freebies.
Capelli/Hair: noel red - Analog Dog - free - ve ne ho parlato qui. Li ho ricolorati rendendoli più scuri. Qua ci sono gli hud free per colorare i capelli di Analog Dog.
Outfit: Felixya - free - trovato su Xstreet
Occhi/Eyes: Zana Yellow - Dilly Dolls - free - nella cassa
Arco/Bow: - free - trovato su Xstreet

Non male, vero? ;)

P.S. Usando questo outfit, noterete che la cinta e la coda fanno "attach" nello stesso punto del corpo, perciò per indossarli contemporaneamente dovete attaccarne uno a una diversa parte del corpo e giocare un po' con l'edit, altrimenti potete anche non indossare la cinta.

Per gli abiti c'è anche qualcosa al Gorean Freebie Market, se vi va di dare un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?