domenica 10 gennaio 2010

A&M MOCAP Animation Workshop


Buona domenica a tutti :)
Vi parlo di un nuovo store di balli e animazioni che fa anche bei regali. Si tratta di A&M MOCAP Animation Workshop di Jariah Yuhara che crea splendide animazioni usando la tecnica del Motion Capture.


 Provate le animazioni varie presenti nello store e noterete la grande qualità ed originalità.
 

Entrate nel gruppo cliccando su una delle tabelle apposite (come quella in foto) e, con tag attivata, prendete la bella animazione regalo di gennaio, è sulla tabella lunga bianca a destra nella foto.
C'è, inoltre, un regalo che possiamo ricevere soltanto per essere entrati nel gruppo ed è un regalo che possiamo scegliere noi stessi.
Avvicinatevi a questa tabella:

Cliccatela e vi arriverà una notecard che vi spiega cosa fare.
Praticamente dovete creare una notecard che intitolerete A&M - Il vostro nome - Group Joining Gift in cui indicherete il nome del ballo/animazione che preferite tra quelle presenti in store seguita di nuovo dal vostro nome e cognome, poi mandate la nc a Jariah Yuhara.
L'animazione scelta vi verrà inviata al più presto.
Perciò, provate tutti i balli o animazioni per decidere quale scegliere.
C'è anche un dollarbie da 1L, è un ballo pazzo e troppo simpatico, si trova su una delle pedane di sinistra:

Prendetelo, è simpaticissimo! :D
Non finisce qui.
A&M partecipa anche alla JFTG Hunt e nella sala troverete, tra le pedane, anche il cappello della caccia che contiene due balli come premio. Cercatelo, è molto facile da scovare. E vi consiglio di cercare prima quello e poi scegliere l'animazione da richiedere nella notecard, perchè può capitare di scegliere uno dei balli messi come premio della caccia.
Beh, direi che c'è molto da scoprire presso M&A MOCAP Animation Workshop, perciò non vi rimane altro che teleportarvi lì, provare le animazioni, prendere i regali e anche fare qualche acquisto, visto che i costi sono decisamente bassi e la qualità è alta. Provare per credere :P

Thank you and congrats, Jariah Yuhara! :)

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?