mercoledì 25 luglio 2012

My fav gifts from Hair Fair 2012!

Ciao :)
Scusate l'assenza, ma sono molto impegnata in RL ultimamente.
Nel caso qualcuno non l'avesse ancora notato, la Hair Fair (che dona fondi per Wigs for Kids) è cominciata.....e tra 4 giorni praticamente chiude.................LOLOLOL!!!
E dire che l'avevo visitata il giorno prima che aprisse al pubblico perchè avevo partecipato al contest e una delle mie foto si è piazzata tra le prime 10 (non le prime 3, comunque :P), così ho ricevuto il pass per l'accesso VIP (oh yeah!). Avevo sgraffignato i regali o i dollarbies a mio parere più carini e intendevo postarli. Poi, la RL ha avuto la meglio, maledetta! Ed eccomi qua, decisa a postare ora che i regali sono stati già bloggati ovunque, ma non mi importa, come disse qualcuno "chi mi ama, mi segua.........Fu così che rimasi sola....Hahaha!
Ok, la pianto con le cretinate (sì, certo certo...) e passo a mostrarvi i miei regali e/o dollarbies preferiti tra tutti quelli presenti alla HF. Ce ne sono altri, ma, a mio parere, non degni di nota.
Non vi indico le slurl per ognuno perchè potete prenderle dal sito web ufficiale della HF, basta cercare il brand interessato in ognuna delle 4 sim e teleportarsi lì.


Jamm!


1 - Analog Dog (.b) - fatpack di tutti i colori con hairbase.
2 - Alice Project - con menù per cambiarne il colore.
3 - Discord Designs - in più colori.
4 - Discord Designs - per uomo - in più colori.
5 - Clawtooth - solo nel colore mostrato.
6 - GOTZSCHE - in più colori.
7 - SugarsmacK - in più colori.
8 - Milana - in più colori.
9 - MONS - fatpack di più colori.
10 - ChiChickie! - con menù per cambiare il colore.
11 - LOGO - fatpack di più colori.
12 - HINAKO - solo nel colore mostrato.
13 - Miamai - fatpack di tutti i colori con hairbase.
14 - COLORS - fatpack di più colori.
15 - Tekeli-li - in versione femminile e maschile.
16 - Tekeli-li - unisex.
17 - Zibska - comprende capelli (più colori) + bodysuit (3 colori) + orecchini + parecchi 
       make-up.
18 - fashionably dead - comprende top + gonna + necklace.
    - pr!tty - orecchino (ma ci sono altri regali come bracciali, pose, capelli).
19 - Rosy mood - in più colori.
       Sono comprese anche delle scarpe.
     - pr!tty - bracciali (ma ci sono altri regali come orecchini, pose, capelli).
20 - Curious Kitties - capelli + outfit e sandali.
       Il regalo comprende tanti stili di capelli, vari colori dell'outfit (yukata), l'avatarino 
       mesh che ho già bloggato + skin e capelli per completarlo.
       

- Vorrei aggiungere anche il regalo di Amacci che consiste in occhi e pose (femminili e maschili).

Alcuni di questi regali sono completamente free, altri costano 1L.
Ripeto, cercando negli stand ne troverete altri, io ho solo segnalato i miei preferiti.
Sul blog di haruhi Amaterasu li potete vedere tutti ( qui e qui ), lei è adorabile :)


Ovviamente, la Hair Fair è soprattutto un'occasione per ammirare le ultime novità in fatto di capelli e acquistarli sapendo di contribuire alla raccolta fondi in supporto di Wigs for Kids, un'associazione che si impegna a fornire protesi capillari o simili ai bambini che in seguito a malattie varie hanno perso i propri capelli o ne hanno davvero pochi, affinchè possano cominciare ad avere fiducia in se stessi, che è il primo passo nella lotta contro ogni tipo di malattie.
Perciò, se avete qualche soldino da spendere, acquistate qualche stile di capelli, parte dei proventi andrà a Wigs for Kids.


La HF durerà fino a domenica 29 luglio.
Thanks, designers! Thanks, organizers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?