sabato 3 marzo 2012

Squinternet Larnia, this one's for you! :)

Squinternet Larnia è la mente, il cuore e la mano di Donna Flora, uno dei fashion brand più amati e noti di tutta SL, sicuramente il top in fatto di gioielli, capolavori assoluti a cui si aggiungono abiti, scarpe, capelli di un affascinante e personalissimo stile vintage che non conosce eguali. Entrando nel mondo di Donna Flora, visitando il mainstore nelle sue varie diramazioni, ci si sente catapultati in un'epoca lontana, ma dal fascino così tremendamente attuale, ci si sente attratti dalle forme, i colori, i tessuti di sapore antico e moderno, un intreccio di eleganza, fantasia, delicatezza. Uno stile ricco, ma semplice: sembra una contraddizione, è Donna Flora.

Per Squinternet Larnia - che in RL di nome fa Giulia, è italiana ed è una vera creatrice di gioielli - questi ultimi mesi sono stati davvero duri. E' stata molto malata. Da poco ha lasciato l'ospedale e ce la sta mettendo tutta per vincere questa battaglia, la sua salute è ora la sua priorità e lei deve farcela.

Le cure costano, è da dicembre che lei non crea più su SL.

Una persona meravigliosa, Cajsa Lilliehook, che sa cosa significa dover combattere quel tipo di battaglia, avendola dovuta combattere in prima persona, ha dato il via ad un grande progetto: Donna Flora A to Z. Ha invitato molti blogger a fare un post su un articolo targato Donna Flora (una lettera dell'alfabeto per un articolo di Donna Flora che inizi con quella lettera), per condividerne la bellezza con chi legge, affinchè ci si teleporti in tanti nel mainstore ad acquistare quello che ci piace e dare, così, una mano a Squinternet Larnia a pagarsi le cure.

Io ho deciso di segnalarvi le ILDE Shoes. Le adoro.

I is for Ilde

Donna Flora - ILDE shoes pavoni.

Lo stile retro, la rosellina, i gioielli, la delicatezza della texture, il tacco così particolare, i colori, le cinghie: questi elementi messi insieme rendono uniche e inimitabili le ILDE shoes. Si può scegliere di indossarle con o senza cinghietta sulla caviglia, sono dotate di hud per il colore della skin e per il resize. Io le ho scelte nella particolare fantasia "pavoni", ma sono disponibili anche in tinta unita. Davvero fantastiche scarpe, ennesima dimostrazione del grande talento di Squinternet Larnia.

Visitate Donna Flora, ammirate le splendide creazioni esposte e comprate quello che più vi piace! 
Oppure potete visitare il Marketplace.
Vi indico nuovamente il link del progetto Donna Flora A to Z dove, a loro volta, sono raccolti i link di tutti i blogpost dei vari blogger che partecipano. Cliccateli tutti, così potrete vedere quali sono gli articoli segnalati dagli altri blogger.

E, se vi va, inviate tramite notecard un augurio, un pensiero, un incoraggiamento a Squinternet Larnia. Sono sicura che ne sarà contenta.

Non mollare, Squinternet. Non mollare, Giulia. Io e te non ci conosciamo, ma ti abbraccio forte, comunque, e ti penso. Sorridi :)

4 commenti:

  1. Mi associo al tuo incoraggiamento Olelina : Forza Giulia la tua anima è forte e ti aiuterà nei momenti più terribili . Lei non ti tradirà mai . Ti abbraccio forte .

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie, Olela...non sai quanto le tue parole e il vostro impegno mi stiano scaldando il cuore in questi giorni,mi sostengono e mi aiutano a lottare...per me e per voi e questo piccolo mondo di sl che per me è stato invece una grande felicità.
    Ti abraccio forte
    Giulia-Squinternet Larnia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia/Squinternet! :P
    Che bello "vederti" qui e sapere che stai lottando :) Il Donna Flora A-Z project ideato da Cajsa è stata una trovata meravigliosa,hai letto i vari blogpost? Ti rendi conto di quanto tu sia amata non solo come fantastica designer, ma soprattutto come meravigliosa persona? E sono contenta che ti abbia fatto piacere e che, soprattutto, tutto questo ti faccia bene. Non ci siamo mai incontrate in-world, spero che possa accadere presto :) Intanto, tu, cara, sorridi e sappi che non sei sola!
    Un abbraccio forte forte forte

    Francesca/Olela

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio forte forte anche all'altra Giulia (Giulia Singletary/Lady Letov in-world) che ha fatto un dolcissimo augurio a Squinternet. Se amo SL è anche perchè mi ha dato l'opportunità di conoscere persone speciali come lei :)
    Baci Baci tesora!

    RispondiElimina

Tu come la vedi?