lunedì 12 marzo 2012

Fashion for Life 2012

Il 10 marzo ha preso il via Fashion for Life, l'evento fashion/benefico più noto e di maggior successo, che supporta la American Cancer Society.
Più di 200 negozi tra i più noti del mondo fashion (abbigliamento, accessori, capelli, skin, ecc.) sono stati distribuiti in 10 sim ed ognuno di questi presenta articoli esclusivi per l'evento, i proventi dalle cui vendite andranno totalmente in beneficenza. C'è anche un'area per le gatcha, una caccia, una lotteria, tutti con lo scopo di raccogliere soldi per la American Cancer Society. La sim ha come tema "It's Time..." con costruzioni che rappresentano il passato, il presente, il futuro e il senza tempo. Oltre a quelle in cui si trovano i negozi, c'è una sim in cui si tengono giornalmente eventi ed attività varie, in modo da poter socializzare, incontrare nuova gente, socializzare.
Il cancro ha toccato e tocca ognuno di noi. Questo evento è serio, anche SL può aiutare, i soldi servono per la ricerca e oggi, purtroppo, non c'è una sola famiglia che non sia stata colpita da questo male.
Per favore, donate. Non c'è bisogno di grandi somme. Se non potete acquistare un articolo esclusivo, potete pagare le gatcha o fare donazioni tramite le apposite tip jar.
Date ciò che potete, ma, per favore, date.


L'evento chiude il 20 marzo, perciò avete tempo per visitarlo.

In questi giorni vi mostrerò qualche articolo in beneficenza che troverete lì in esposizione.
Comincio con questi:

Dress/Abito: Snowpaws - Watercolor Wedding gown FFL - donation item.
Che bello :)


Dress/Abito: Snowpaws - Ballerina Apple FFL - donation item.
Pure questo mi piace molto ;)


Skin: MyDear - Hygeia skin - for FFL.
Particolari make-up (con la skin in 5 diverse tonalità) costituiscono gli articoli in beneficenza.
Cool!

Sul sito ufficiale di Fashion for Life troverete tutte le info necessarie.


Thanks, organizers and designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?