giovedì 9 febbraio 2012

Back to Black: Set my spirit free! Set my body free!

Sabato 11 febbraio aprirà Back to Black, un evento organizzato dal CHIC Management di Keira Seerose (della quale potete leggere questo coraggioso post in cui narra le proprie vicende personali e l'origine dell'evento). Non è un evento benefico, nel senso che i proventi dalle vendite andranno normalmente ai designers (a meno che questi, di propria iniziativa, non decidano di devolverli in beneficenza), ma ha come scopo quello di sensibilizzare la gente ad una maggiore informazione e presa di coscienza a proposito delle malattie mentali e la grande varietà dei disturbi che le caratterizzano. Psicosi o nevrosi che siano, è importante conoscere soprattutto per cercare di aiutare chi ci sta intorno.
I designer partecipanti sono stati invitati a creare articoli esclusivi in base a temi quali la famiglia, il coraggio, la forza, il conforto, la serenità, ecc, e, visitando l'evento, troverete info di ogni genere, comprese le notecard all'interno degli articoli in vendita. Perciò, vi invito a visitare Back to Black quando sarà ufficialmente aperto e provvederò ad indicarvi la slurl.
Intanto vi mostro alcuni articoli partecipanti all'evento (e che saranno disponibili appena aprirà, ovviamente) sui quali ho anche fatto un post su It's Only Fashion, ispirata dalla splendida creazione di Miamai, My body is a cage, che rende pienamente la sofferenza mentale e il cui nome rimanda ad una bellissima canzone degli Arcade Fire.

Set my spirit free...Set my body free

...that keeps me from dancing with the one i love

...but my mind holds the key

My body is a cage...

Set my spirit free...Set my body free!


CREDITS


  • Cage prop/Gabbia con pose: Miamai – My body is a cage – for Back to Black
  • Bodysuit: Nemesis – Friendship bodysuit – for Back to Black
  • Tattoo: [sYs] – Maiko tattoo – for Back to Black
  • Hair/Capelli: Amacci – Emma – for Back to Black
  • Shoes/Scarpe: bubble electric – survival wedge – for Back to Black

Thanks, Keira Seerose and staff. Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?