mercoledì 24 agosto 2011

!gO!

Ho amato !gO! fin da quando l'ho scoperto ( il che è avvenuto recentemente )! Le creazioni di Gocha Merlin sono un trionfo di colori, fantasia e stile funky che non potevano non incontrare i miei gusti.
Nel prossimo post su It's Only Fashion! parlerò, tra l'altro, di un outfit carinissimo che ho acquistato lì, mentre ora vi mostro alcuni premi delle lucky chair (che in realtà non sono sedie, ma fiori :D) e l'attuale regalo di gruppo:


Top: !gO! - Lolita dragonfly - premio della lucky chair
Top: !gO! - mini tank top bears - premio della lucky chair
Skirt/Gonna: !gO! - linen skirt blue - premio della lucky chair


Outfit: !gO! - Gypsy Life yellow - premio della lucky chair
Outfit: !gO! - Morning Copper Gown - premio della lucky chair


Top: !gO! - free tintable bra - group gift
Music box: !gO! - Old Music Box - premio della lucky chair.
Con musichetta.

Come ho scritto, questi nelle foto sono solo alcuni dei premi delle lucky chair.
La tabella del gruppo è di fronte alle lucky chair. Vicino trovate, inoltre, il pannello delle picks che fa vincere ogni giorno 100L a un membro del gruppo (anche io ho vinto una volta!). Basta mettere la location nelle picks del proprio profilo, tornarci dopo 24/48 ore e cliccare la tabella per entrare nel contest giornaliero.
C'è, poi, il contest settimanale che regala ogni venerdì una delle nuove creazioni ad un membro del gruppo: la tabella da cliccare si trova sulla parete sopra le lucky chair.
Per questo venerdì si vince un adorabile cardigan in fatpack che è uno degli articoli che ho acquistato.

Ciao! :)

2 commenti:

  1. Adoro anch'io le sue creazioni... Per non parlare di uno dei premi della lucky chair,angel melancholy, così somigliante all'abito di una illustrazione di Victoria Frances che adoro!

    RispondiElimina
  2. Sììì questo negozietto è adorabile! Ma mi ero persa le lucky chair, come ho potuto?! O forse non c'erano ancora O_o Grazie Olela per aver condiviso!

    RispondiElimina

Tu come la vedi?