domenica 21 agosto 2011

The Death is one year old: let's hunt!

Ciao :)
Scusate il lento aggiornamento del blog negli ultimi tempi, ma, come avevo già scritto, sono occupatissima col lavoro e la sera sono stanca ( anche a causa del caldo...). Quando non sono stanca esco e faccio le ore piccole e il giorno dopo sono un rottamino :D

Ma veniamo a noi.
Per chi ama il genere urban/sexy c'è un interessante evento presso The Death che festeggia un anno di vita con una mini-caccia all'interno della sim. Si tratta di cercare le 8 lettere (di colore bianco) che formano le parole THE DEATH: ognuna contiene un premio e l'indizio per il premio successivo.
Outfit, stivali, sandali, skin, piercing e accessori di queste foto sono i premi (tranne l'outfit a destra nella seconda foto che invece è il regalo di gruppo) generosamente offerti da The Death, Fear Us e The Doll's House:





L'outfit a sinistra nella prima foto è un premio maschile, ma, considerando che le parti sculpt sono tutte dotate di resize, può benissimo essere adattato anche ad avatar femminili.
Il piercing è unisex (ce n'è un altro per l'ombelico), mentre i sandali sono dotati di hud per il colore della skin e dello smalto.
Tutte le parti sculpt di tutti gli outfit sono dotate di resize.

Per gli altri, guardate sia nei negozi che all'esterno, sia nelle varie costruzioni o baracche esistenti. Ricordo di aver trovato alcune lettere su un albero, vicino all'orologio a centro sim, su un letto in una casetta, in un negozio....
Per cacciare avrete bisogno di indossare la tag del gruppo Fear Us:
secondlife:///app/group/baed6870-9883-3e99-2f77-2e44df3b6508/about
(copiate e incollate in local chat).

Il regalo di gruppo di The Death che vi ho mostrato sopra potete prenderlo qui, serve il gruppo specifico del negozio (usate una delle tabelle apposite), mentre accanto trovate 3 Midnight Mania.

A proposito di Midnight Mania, ce ne sono due molto interessanti presso Fear Us, non lontano dal teschio che ho indicato prima. I premi sono un outfit femminile e uno maschile.

Guardate:


Sapete cosa mi piace di più dell'outfit femminile? I leggings!
Daaaaaai...tippatevi e tippate!!! :D Ricordate che serve il gruppo Fear Us (lo stesso che serve per cacciare).


P.S. Se le slurl non vi fanno atterrare direttamente nel punto specifico, seguite la freccia rossa. Praticamente dovete entrare nell'edificio, poi fare una piccola salita e vi troverete nella sim vera e propria con i negozi.


Happy bday, The Death!
Thanks, designers!


Per info e aiuti vi prego di utilizzare i commenti di questo post e non gli IM in-world. Grazie :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?