martedì 7 giugno 2011

ElaCor & Exile

Ciao :)
ElaCor è un brand italiano molto noto anche a livello internazionale, gli articoli delle creatrici sono proprio originali e spaziano dallo stile elegante a quello casual ed ancora ad uno stile più sexy. La qualità è notevole e la maggiorparte degli outfit in vendita comprende anche accessori e scarpe. Qui vi mostro solo una delle tante creazioni in vendita nello store che vi invito assolutamente a visitare perchè c'è davvero tanto da ammirare.
I capelli, invece, sono un regalo di Exile.



Outfit: ElaCor - Lamu - 500 L$
Le parti prim sono tutte resize. L'outfit comprende anche scarpe e orecchini che nella foto non vedete.
Grazie mille, yuna! :) xxx

Hair/Capelli: Exile - Maya - group gift for Glance A-list.
In 4 colori.
Indossate la tag del gruppo GLANCE | International A-List e cliccate sul regalo.
Thanks!

10 commenti:

  1. Molto sinceramente , la ELacor me la ricordo diversa sia nello stile che nei prezzi , e cmq si vede che non è un outfit di Emanuela. Ad essere onesta lo vedo un furto 500 linden per un vestito che porta scarpe non facilmente adattabili alle skin perchè dotate di un HUD vecchio stile.

    RispondiElimina
  2. Ora nel brand Elacor confluiscono diversi stili portati avanti da diverse designers, oltre ad Emanuela. L'outfit da me segnalato non è di Emanuela e a mio parere non è assolutamente male. Forse, sì, il prezzo è un po' eccessivo e sull'hud delle scarpe ci si potrebbe lavorare.
    :)

    RispondiElimina
  3. fantastico! =) elacor è il miglior brand italiano perchè spazia su tuti gli stili e li fa tutti molto ma molto bene! =) bravissime ragazze! =)

    RispondiElimina
  4. Per me non è il miglior brand italiano e non c'è bisogno che mi metta a fare una lista dei migliori brand italiani perchè li conosciamo tutti. Elacor fa cose carine e le migliori sono quelle di emanuela. Le altre sono ok ma concordo con chi ha scritto che i prezzi sono eccessivi se si rapportano alla qualità (soprattutto delle scarpe).Prima di mettere certi prezzi bisogna essere consapevoli della qualità di ciò che si offre.
    Un bacio alla Ole! :-)

    Sara

    RispondiElimina
  5. io credo che a Elacor ci sono tanti abiti carini di diverso stile,non ritengo che i prezzi sono alti,anzi io ci vado sempre perche' oltre a trovare il vestito dentro trovo tutti gli accessori,concordo con la hud magari lo faccio presente alle stiliste,visto che le conosco molto bene,la cosa che amo di questo marchio e' che sono sempre disponibili,io quando ho un problema con un vestito me lo risolvono sempre,quindi non mi lamento ho anche preso il vestito nella foto e' molto grazioso stile pin-up.

    RispondiElimina
  6. Ragazze, per favore, firmatevi. Anche utilizzando il commento in anonimo, se cioè non avete un account registrato, potete comunque indicare il vostro nome alla fine del post. Grazie ;)

    RispondiElimina
  7. ciao olela bella foto complimenti come sempre sei bravissima..ho letto i commenti precedenti e non sono per niente concorde con loro anzi io compro sempre da elacor e premetto che amo molto il loro stile perche' simile al mio carattere.. ritengo la qualita' molto buona anzi di alcuni abiti devo dire che e' eccellente.con le scarpe non ho problemi. i love elacor. baci baci Kira

    RispondiElimina
  8. io dico ma la gente si è vista ciò che creano loro oppure stiamo qui solo per la concorrenza?? ma ognuno il proprio lavoro no??c'è chi crea chi copia quinid ognu la sua sinceramente gli abiti elacor mi piacciono d amorire...janisha

    RispondiElimina
  9. Gli abiti Elacor sono particolari ognuno uno stile diverso l'abito costerà 500 linden ma ha un outfit completo cosa che se vai in altri negozi 500 linden li spendi per un oggetto solo ed è conveniente se si vuole tutto ^_^ complimenti bellissimo. xoxo <3 Natlife

    RispondiElimina
  10. ciao ole.. seguo sempre il tuo blog sei bravissima!! Riguardo alla Elacor io sono una sua cliente e una delle cose che mi piace sono i vari stili che propone e quindi la distingue dagli altri brand, ognuno esprime un proprio carattere.. e in questo mi ci ritrovo, negli outfit includono sempre accessori, gioielli e scarpe quindi io preferisco spendere un tot di linden ma trovare all'interno un abito completo.. ke andarmi a comprare gli accessori separatamente per poi finire a spendere di piu di quello che propone la stessa elacor..
    Come è stato già scritto le owners sono sempre disponibili e aiutano quando si ha qualche difficolta.. Anchio ho Elacor Lamu.. creato dalla bravissima Emanuela gaffer.. ed e molto grazioso anche perche richiama gli anni 60 *.* PiccolaStellaSenzaCielo

    RispondiElimina

Tu come la vedi?