lunedì 20 giugno 2011

TART Random Freebies

Da TART si sono inventati una novità, i Random Freebies.
Vi spiego: nello store sono sparse delle scatole regalo che contengono dei freebies, cercate e le troverete. Nel corso del mese le scatole verranno sostituite da altre contenenti diversi freebies e, ovviamente, saranno spostate. Perciò, visitate TART periodicamente e troverete sempre nuovi regali.
Io sono andata stamattina e ho scovato 5 scatole che regalano questi articoli:




Molto carini :)

All'entrata del negozio è esposta la tabella con la foto delle scatole da cercare.
Io le ho trovate tutte al piano di sotto. Non so se ce ne sono altre oltre alle 5 che ho preso.

Divertitevi e, mentre cercate, date un'occhiata agli articoli in vendita, ci sono cose davvero cool!

Thanks, TART.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?