giovedì 12 maggio 2011

Skin and Shape Expo 2011

Voglio segnalarvi la Skin & Shape Expo 2011 (attenzione, la slurl vi porta alla sim Palladium, ma l'expo si estende anche alla vicina sim Platinum), aperta fino al 20 maggio, in cui i migliori designer di skin e shape di tutta SL si sono dati appuntamento per proporci le loro ultime creazioni, i proventi ( o parte) dalla vendita delle quali andranno a Direct Relief International.

Volendo evitare l'affollamento e conseguente lag iniziale, intendevo farci un giro tra qualche giorno, ma ieri Tres Blah ha mandato i demo delle nuove skin al momento disponibili solo all'Expo. Io già adoravo Tres Blah di suo, poi vado a provare qualche demo e mi sono totalmente innamorata della Indie Skin nel make-up Cupid, cosììììì sono corsa a comprarla:

Cupid hit me...

Skin: Tres Blah - Indie/Cupid - per Skin & Shape Expo 2011

Una meraviglia.
Favolose quelle labbra rosse che credo nessun tattoo make-up possa mai rendere allo stesso modo. Con la skin, poi, arriva anche l'eyeliner in 5 stili diversi, di cui uno è quello della foto.
Cliccateci su se volete vederla ingrandita.

Io adoro Cupid *_*


Se siete alla ricerca di una nuova skin o shape, vi consiglio vivamente di visitare l'expo, troverete tutte le ultime novità del settore. Questo vale anche per gli uomini ;)
E andate leggeri, si lagga molto!

Inoltre, ci sono anche dei regalini da prendere.
Credo di averli presi tutti, ma ho fatto una selezione e qui vi indico le slurl dirette a quelli che ho preferito:

Snow Rabbit - Thanks Skin
Rockberry - Glamour Eyes
Leafy - Hello Freebie
Amacci - Goodie Bag
Exodi - Skin Fair 2011 Gift 2


Thanks, designers!


Ciaoooo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?