lunedì 9 maggio 2011

[AdN] Designs

[AdN] Designs - di Adabetha Nayl - è uno dei migliori store di abbigliamento e accessori femminili e maschili di genere urban/sexy/punk/neko di tutta SL. E la designer è tra le più generose in circolazione perchè mette a nostra disposizione outfit regolarmente in vendita come premi delle numerose lucky chairs, delle Midnight Mania e del Guess & Win. La conseguenza è che lo store è continuamente affollato, ehehehe.

Nelle foto che seguono indosso tutti outfit vinti alle lucky chairs, alle MM o al Guess & Win, tanto per darvi un assaggio, anche se c'è molto di più da poter vincere. Ognuno di questi arriva completo di accessori e stivali o scarpe e, nonostante alcuni non siano decisamente il mio genere, devo ammettere che la qualità c'è tutta.









Ripeto, questi sono solo una piccola parte degli outfit da vincere, gli accessori e le scarpe sono compresi e sono dotati di resize così come i prim degli outfit stessi.
C'è da dire che le lucky chair, le MM e i Guess & Win vengono continuamente riempiti di nuovi premi, perciò non sempre troverete le stesse cose.

Per esempio, ecco uno dei premi delle Midnight Mania di ieri:



mentre questi sono i due premi delle MM di oggi:



Non lasciatevi ingannare dall'alto target: vengono sempre riempite, vista l'enorme affluenza di avatarini.
Ricordate solo che per registrarsi alle MM serve il gruppo.

La slurl che ho dato vi porta nella sala maggiore dove ci sono le 2 Midnight Mania, le lucky chair più numerose (con premi femminili e maschili)e i due pannelli del Guess & Win (il gioco con tutti i punti interrogativi: cliccate per trovare due immagini uguali e vincerete l'outfit corrispondente). Ma non fermatevi lì e girate l'intero store, visitando le altre sale dove troverete altre lucky chair e una Midnight Mania per uomo.
E, ovviamente, non mancate di dare un'occhiata a tutti gli outfit in vendita, ci sono cose molto interessanti.

Un consiglio: poichè lo store è sempre affollato, si lagga molto, quindi vi conviene andarci leggeri (senza AO è meglio) ed evitare gestures.


Thanks, [AdN] Designs!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?