domenica 10 aprile 2011

Plastik & Double Paradox

Ciao :)
Ero a fare un giro da Plastik ed ho notato il poster di una caccia a cui partecipa, la "A Taste of the 50's Hunt". Potevo lasciarmi scappare l'occasione di prendere un regalo da Plastik, soprattutto se c'era la possibilità che si trattasse di una skin? Così ho cercato l'oggetto e il premio è proprio una splendida skin in varie tonalità, con tanti make-up e anche 3 diverse paia di occhi.
Ve la mostro insieme all'etnico e delicato regalo di Double Paradox, degli orecchini molto carini, anche se, come potete notare dalla foto, a mio parere è ancora più bello indossarne solo uno, come la loro versione RL che a tutti noi è sicuramente capitato di vedere o di possedere.

pldp_001

Skin/Eyes/Eyeshadow: Plastik - premio della A Taste of the 50's Hunt.
La skin arriva in 6 tonalità (con e senza cleavage), con diversi make-up e lentiggini e 3 differenti paia di occhi.
In questa foto uso la skin nella tonalità Melody, il Dark Makeup per gli occhi e gli occhi TigerEyeGreen.
Cercate l'oggetto - un disco in vinile - all'esterno, in bocca ad uno degli uccelli giganti.
Questo è il blog della caccia con la lista dei negozi partecipanti (ma niente slurl) e gli indizi.

Earring/Orecchino: **DP**yumyum - Feather Pierce - group gift.
Nelle notices del gruppo Double Paradox.


Thanks, designers!

2 commenti:

  1. Ciao Olela! "Lucky dispatch" ha chiuso perchè, anche se ha molti visitatori, pochi fanno lo sforzo di mostrare il loro apprezzamento con uno straccio di grazie… io sono una di quelle lettrici "silenti" e ho capito adesso che questa è una forma di maleducazione! Leggo spesso il tuo blog e non ti ho mai ringraziato per tutte le preziosissime dritte che dai sempre a tutti noi. Quindi… *grazie*, mille volte grazie per il tuo lavoro e la tua generosità!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Asia, grazie anche a te e tutti coloro che seguono questo blog e si fidano delle mie dritte :D Io vado avanti finchè mi diverto ;)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?