venerdì 18 febbraio 2011

fri.day & Baiastice

I capelli sono l'articolo di fri.day per questo Fifty Linden Friday, mentre il make-up per gli occhi fa parte di un set di 7 make-up in regalo da Baiastice:


Eye makeup: Baiastice - 7 tattoo makeups - gift.
Vi consiglio di dare un'occhiata alla nuova linea di skin, Marina, e ai nuovi makeup, sono splendidi!
Thanks, Sissy Pessoa :)

Hair: fri.day - Villager - 50 L$ per il Fifty Linden Fridays di questa settimana.
Anche in biondo.
Nelle notices del gruppo Fifty Linden Fridays trovate la notecard con i LM dei negozi partecipanti.

Riguardo a questo Fifty Linden Friday, devo fare qualche appunto su alcuni articoli:
1. I capelli di Clawtooth sono molto belli (specialmente quelli in biondo), il problema - per me lol - è il biondo. Mannaggia! :D
2. Ho comprato il set top + gonna di Ty Zvezda perchè mi piaceva molto, ma, trattandosi di soli prim e nonostante arrivino in varie misure, necessitano di molto edit e comunque non sono perfetti con i movimenti dell'AO. Perciò siete avvisate se volete comprarli. Credo che almeno una shirt e un pants layer sarebbero stati utili.
3. Ho comprato anche la gonna di Milk Motion. Bella ma, essendo solo un pezzo prim, se la indossate senza l'alpha layer, dà gli stessi problemi degli articoli di Ty Zvezda. Se, però, indossate l'alpha layer, la vita diventa minuscola, la parte superiore del corpo appare sproporzionata se messa a confronto.
Quindi, siete avvisate anche riguardo a questo.
4. Una delle soluzioni per risolvere i problemi dei punti 2 e 3 sarebbe modificare la shape dell'avatar. Ma io non ci penso neanche a modificare la shape per indossare meglio degli abiti.
Alcuni designer, seppure molto bravi, dovrebbero avere un minimo di buonsenso.

Finito! :D

1 commento:

  1. Sono completamente d'accordo. Ho avuto lo stesso problema anche con altri capi con pezzi solo prim, principalmente giacche o maglie: per quanto li aggiustassi, coi movimenti dell'AO c'era sempre la pelle che sbucava da qualche parte. Ero quasi arrivata al punto di crearmi io stessa una shirt facendo una foto alla giacca... Non capisco come mai i system layers siano così boicottati, soprattutto visto che *servono*. Conclusione, non ho preso niente al FLF. A parte i capelli di Clawtooth: nonostante i colori lontanissimi da me, non ho resisito. Mi darò alla tintura!

    RispondiElimina

Tu come la vedi?