sabato 31 luglio 2010

.......cmq dove sta il gift di runoruno non lo trovo


Posto la conversazione avuta con una persona che mi ha contattato in-world. Non credo di infrangere i TOS, visto che nascondo il nick in questione. 
La mia opinione dopo il copia/incolla.

[13:34]  Xxxxxxx Xxxxx: non concordo assolutamente quello che hai scritto della manifestazione it was a blur per me devi limitare i commenti che fai alla fine ;) invogliano meno chi ti segue a visitare negozi è una tua prospettiva ed una tua cultura che credo sia limitata io conosco tutti gli store della manifestazione it was a blur...credo sia meglio ringraziare un freebie di ducknipple che da nel tuo blog non hai mai citato che scrivere un intera pagina del negozio baiastice  che fa penaaaaaa :) ciao questo è quello che penso
[13:37]  Olela Parx: Rispetto la tua opinione anche se non sono d'accordo.  Se la mia cultura ti pare limitata non sei tenuta a seguire il mio blog che, appunto, è mio e ci posto quello che mi pare ;)
[13:39]  Xxxxxxx Xxxxx: però è un consiglio non postare i commenti negativi ne positivi lascia decidere a chi visita il posto tutto qui poi i gioielli di ticky tacky :| oggi da mandala a 50 lindens ci stanno le unghi e abbinati dei bracciali questi sono gioielli ticky tacky è  carino ma litimitato
[13:40]  Olela Parx: e poi e poi e poi
[13:40]  Olela Parx: io non ho mai citato Ducknipple??????
[13:40]  Olela Parx: LOL
[13:40]  Olela Parx: omg
[13:40]  Olela Parx: usa il search nel mio blog e vedi quanti post vengono fuori
[13:41]  Xxxxxxx Xxxxx: vabbè ciccia era per dire era un esempio però baiastice dai :| daiiiii ma le gonne hai visto come le fa
[13:41]  Xxxxxxx Xxxxx: susu
[13:42]  Xxxxxxx Xxxxx: cioè il gift di summer of love  fair quello di baiastice :| io l'ho cancellato subito
[13:42]  Olela Parx: Sissy Pessoa è molto brava. Può capitare l'item che piaccia di meno, ma dire che fa pena assolutamente no
[13:43]  Olela Parx: ovviamente i gusti sono sempre soggettivi
[13:44]  Olela Parx: poi, riguardo ai miei commenti. Dico la verità, dico ciò che penso. Non faccio solo da vetrina asettica ad eventi, io li commento e se qualcosa non mi sta bene la dico
[13:44]  Xxxxxxx Xxxxx: cmq dove sta il gift di runoruno non lo trovo
[13:44]  Olela Parx: ma sei stata al Car Wash sale?
[13:46]  Olela Parx: ma cercatelo! Prima dici che ho una cultura limitata e poi vuoi aiuti?  Cià

Io bloggo da sempre quello che mi piace, do info che reputo interessanti e critico quando c'è da criticare. Non ho mai bloggato niente che non mi piacesse, quando i designers mi mandano review copies le bloggo solo se sono di mio gusto, se un evento o un negozio mi deludono io lo scrivo! Se mi trattenessi dal dire ciò che penso veramente di un prodotto e mi limitassi soltanto a pubblicizzarlo, questo blog non avrebbe alcun significato.
Mi fa piacere confrontarmi con opinioni diverse quando la critica è costruttiva, ma se mi dici che devo tenere i miei commenti negativi per me altrimenti influenzo chi mi segue, se mi dici che non ho mai menzionato Ducknipple, se mi dici che Baiastice fa schifo, se soprattutto mi dici che ho una cultura limitata, la domanda nasce spontanea: che cavolo segui a fare il mio blog, tu che non ha mai visto le decine di post dedicati a Ducknipple (è meglio informarsi e usare il search prima di dire cavolate), che fai assurdi paragoni (Mandala/Ticky Tacky, mondi e stili diversissimi), che rispondi con imbarazzanti "era per dire" quando ti si fanno notare le tue incongruenze.......che critichi il mio modo di bloggare per poi chiedermi con strafottenza dove si trova un articolo che ho bloggato............beh...ciccia....io mi faccio una risata :D
E ti ricordo che il blog è mio e ci scrivo quello che voglio, ti ricordo che le opinioni diverse dalla mia qui sono bene accette purchè esposte in maniera educata e non offensiva, ti ricordo che la cultura limitata mi sa che ce l'hai proprio tu che non sai di cosa parli e l'hai ampiamente dimostrato.
Ciao! ;)

10 commenti:

  1. Olela, mi dispiace che ti sia capitato. Mi e' accaduta la stessa cosa un po' di tempo fa ma io sono stata zitta ... ti ammiro, un megaabbraccio virtuale! Alii

    RispondiElimina
  2. Ciao Olela, io seguo sempre il tuo blog e ho trovato commenti positivi ma anche delle critiche se qualcosa ti deludeva, fatti ovviamente in base ai tuoi gusti, mi sà che la persona con cui parlavi non ha letto bene il blog.
    Continua così ^_^
    P.S. e poi sei d'isirazione :D seguendoti è nata anche a me la passione per il blog :**

    RispondiElimina
  3. Grazie Alii e Try, baciiii! :)

    Bello il tuo blog, Try, l'ho aggiunto alla lista :)

    RispondiElimina
  4. O_O Ce ne sono di facce toste! Lol

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. roba da matti -_-
    a parte il fatto che il tuo blog e' perfetto e anche le foto sono tra le piu curate che io abbia mai visto in blog del genere... ma tu ci stai simpatica proprio per il tuo modo di scriverlo e di raccontare quello che ti piace e perche' e percome :) quindi continua cosiiii

    devo dire una cosa... la ricerca del regalo di runoruno e' stata l'esperienza piu' angosciante della mia seconda vita XD quel posto e' interessante come idea e fatto benissimo ma tutto quel bianco non lo sopportavo piuuuu
    avevo il pupo che mi chiamava e io dicevo "un attimoooo devo trovare il gift di runoruno!!!" quindi cercavo di sbrigarmi, non ci ho messo molto ma non vedevo l'ora di fuggire da li' XD mi stava prendendo il panico che non l'avrei mai trovato XD
    anche a me piace runoruno e uso spessissimo un suo pigiama che era un premio di una hunt.
    spero che questa tipa assurda (per non usare espressioni poco civili) non l'abbia trovato! prrr

    RispondiElimina
  7. ops scusa olela avevo mandato il primo commento mentre ero loggata cosi e' apparso il link del mio blog allora l'ho rimosso e l'ho scritto col mio nome forumistico ma il link precedente e' rimasto pensavo che sarebbe sparito scusaaa

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Se vuoi commentare,firmati. Ho nascosto il tuo nick nel copia/incolla della conversazione, ma qui devi mostrare chi sei, altrimenti non ti consento di scrivere, ciccia!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Olela lascia stare questa non capisce nulla....ho un sacco di cose di Baiastice e non sono fatte con i piedi anzi...sono troppo belline!! E poi Olela il tuo blog è fatto divinamente, io ne ho trovati molti ma nessuno è cosi preciso e ben commentato...e poi dire le cose che si pensano,in modo educato e civile come hai sempre fatto tu è sintomo d'intelligenza e non di ottusità!!! Basita è dire poco.....scusa l'intrommissione...con affetto Selvaggia

    RispondiElimina

Tu come la vedi?