giovedì 29 gennaio 2009

Oh...che bei regali! Oh... che belle occasioni!


Weeeeeeeee! :) :) :)


Guardate come Yesterdays Closet tratta i propri clienti:






Sono tutti splendidi (soprattutto il corto bianco, adoro!) regali di gruppo.
Per averli, entrate nello store, cliccate sul tabellone dell'Update Group che si trova sul muro di fronte e in un secondo vedrete arrivarvi la cartella che li contiene belli e impacchettati. :D

Ma non è finita, sul banco in mezzo alla stanza ci sono tre scatole all'interno delle quali ci sono i regali del giorno (da prendere anche senza il gruppo), tra cui questo delizioso abitino:


Vi consiglio di farvi un giretto nelle varie stanze - anche al piano superiore - perchè tra gli outfits proposti ce ne sono alcuni a 25, 10 e pure 1 L!
Date anche un'occhiatina alle lucky boards su tutti e due i piani, magari esce la vostra iniziale.
A piano terra c'è, poi, il tabellone di Midnight Mania: è presente in diversi negozi di SL e basta cliccarci su per poter entrare nel gruppo dei fortunati che riceveranno il premio indicato se entro la mezzanotte (SL time) si sarà raggiunto il target prefisso di un tot di cliccate.

E come direbbe il Flanny.....SUUUUUUU: Yesterdays Closet
:P

Può bastare?

Certo che no!!!!

Esiste un mega-store che da sempre propone belle scarpe e stivali a prezzi favolosi, di solito intorno ai 20 L : Brazilian Style.
Ringrazio Kretchina (kissssssss) che ieri me l'ha ricordato perchè se non fosse stato così non ci sarei andata e non avrei trovato l'ennesima occasione speciale: una serie di scarpe vendute a 1 L per paio! Eccomi mentre le "analizzo":


Oltre a ciò, tante altre economicissime offerte, come un pacchetto di 7 boots a 10 L e come un mini-abito e due paia di scarpe completamente free:


Al piano di sopra, poi, trovate una serie di abitini in svendita a 10 L ciascuno:


Eccovi la slurl: Brazilian Style


Cià!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?