venerdì 16 gennaio 2009

Cominciamo!

Dopo il commovente post di presentazione, bando alle ciance! Comincio col presentarvi i primi frutti delle mie innumerevoli esplorazioni. I due outfit che vi mostro in queste immagini si possono trovare in un negozietto simpatico che si chiama Otaku Designs. Sono outfit completi di gonnellino, leggings, shorts, pants: sono intercambiabili e possono essere usati in vari modi. Si chiamano entrambi "Hello Kitty" (basta vedere dietro la schiena.....carinissimiiii!): il modello in bianco e nero si può prendere all'entrata del negozietto cliccando prima sul tabellone del Subscribe-O-Matic group e poi sulla scatola contenente l'abito che è free. Gli stivali cool che indosso con questo outfit si possono trovare qui a nientepopodimenoche 1 linden. Su una parete dello stesso negozio ci sono diversi capi in saldo, tra cui un abito bianco allegramente macchiato di sangue a soli 10 L!




L'outfit verde, invece, si trova poco più avanti come premio della lucky chair. Ci sono anche altri premi carini, in special modo tattoos nekosi, visto che il negozietto vende soprattutto quelli. Accanto alla lucky c'è una scatolina con altri freebies da prendere al volo.




In queste foto sfoggio deliziosi capelli che ho pagato 10 L nel convenientissimo negozio di Moira Pelous a Pantalica, dove ogni capo costa, appunto, 10 L.Ci sono abitini, tee-shirt per uomo, neko boots e, come già detto, capelli.

Passo e chiudo! :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?