domenica 18 gennaio 2009

Sfiliamo con un mini-abito :)


Si chiama Glam Sanna Dress questo delizioso abitino comprendente tre diversi gonnellini per tre stili diversi. Con solo 1 L si può prendere al Glam Couture Main Store di Tampa Bay.
All'esterno, giusto di fronte al negozio, sono allegramente schierate 13 lucky chairs (di cui alcune per uomo) che aspettano solo voi! C'è roba carina, ecco un esempio di quello che potete vincere:



Avete bisogno di scarpe da indossare sotto questi abitini? Niente paura, fate un saltino nella bella land della mia amica Samoa Magic: a Baia Imperiale - Italia magic trovate diversi negozi interessanti, ovviamente non tutti di freebies o prettamente economici, ma con roba davvero carina. Per esempio, il Bia's Fashion che propone outfits di stile hip-hop veramente belli. Ci sono, poi, svariate lucky chairs disseminate nella piazza principale che regalano capi di vestiario.
Tornando a noi e, soprattutto, alle scarpe, vi consiglio un giretto nei negozietti della suddetta Samoa dove è anche possibile trovare scarpe o stivali a 10 e 20 L, come questi mostrati in basso.



Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?