sabato 27 luglio 2013

Love Donna Flora

Ciao :)
Lo so, sono latitante, ma la RL mi tiene occupatissima. Fino a settembre sarò molto impegnata, ma sappiate che non sono scomparsa nel nulla :)

Oggi sono qui per Squinternet Larnia.
Per chi di voi non sappia chi sia, vi rimando ad un post di un anno fa dove ho parlato di lei: cliccate qui.

Letto?

Bene, ora vi spiego, se ancora non lo sappiate, cosa sta succedendo.

Da poche ore si è aperto l'evento Love Donna Flora in cui tanti, ma proprio tanti grandi designer espongono propri articoli, i proventi dalla vendita dei quali andranno a Squinternet, cioè a Giulia.


Come è spiegato sul blog dell'evento, Giulia non avrebbe dovuto superare l'estate scorsa, eppure ha combattuto, ce l'ha fatta. Ma il cancro non ha mollato e lei ora sta male, proprio male. Sta tentando delle cure alternative che, ovviamente, costano. Il suo business su SL come creatrice di meravigliosi gioielli e abiti è la sua unica fonte di sostentamento ma, a causa della malattia, purtroppo ora non può più creare. Una sua cara amica e grande donna, Cajsa Lilliehook, che a suo tempo ha creato l'evento che vi ho linkato su, ha così dato vita a questo nuovo evento che serve a raccogliere fondi per Giulia perchè possa permettersi di pagare queste cure alternative che sono la sua unica speranza.
Giulia ha bisogno di noi adesso.

Per favore, visitate Love Donna Flora e acquistate ciò che potete oppure donate quello che potete permettervi usando le apposite tip jar che si trovano esposte anche nel mainstore di Donna Flora e in tanti negozi che partecipano all'evento.
Seguite il blog ufficiale per tutte le informazioni, per serate con dj, ecc. Tutto con l'unico grande scopo di dare una mano a Squinternet, a Giulia. Sempre sul blog ufficiale, precisamente qui, potete lasciare un messaggio per Giulia in inglese o italiano. Lei li legge, ne sarà felice.

Dopo questo post ne pubblicherò un altro sempre riguardante Giulia.

Per favore, donate.

Grazie :)

1 commento:

  1. Seguo con vero piacere i tuoi interventi sul blog ed in silenzio imparo come è curare con il cuore il proprio blog, anche se per adesso puoi farlo di rado. Ed hai ragione, per Squinternet Larnia si stanno muovendo in tanti ed è stupendo scoprire che anche in un mondo virtuale può esserci amore e rispetto . Torna presto Olela :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?