sabato 26 gennaio 2013

Oh, coolness!

Ciao :)
La skin di Al Vulo e l'abito di Hucci sono due nuovi splendidi regali, la shape di Anna Shapes non è in regalo, la conoscete già e ve la segnalo di nuovo perchè come vi ho dimostrato tempo fa va alla grande con le skin di Al Vulo, mentre la posa fa parte di freschi nuovi arrivi in casa OVation.

Alyss

Skin: Al Vulo - Wonderland blonde fair - group gift.
Indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo.
Dress/Abito: Hucci - Eilat Dress - group gift.
Registratevi al Subscriber, poi cliccate sulla cassettina in basso e dal menù che si apre scegliete 1, poi deliver.
L' abito è mesh e in più misure.
Shape: Anna Shapes - Danny - 80L sul Marketplace.
Molto bella e, ribadisco, mi piace tanto con le skin di Al Vulo.
Questa shape è mod, io l'ho presa tempo fa presso un evento. E vi suggerisco altamente di provare le altre shape in vendita in negozio, sono tutte molto belle e ottime per le skin di Al Vulo.
Pose/Posa: Ovation - parte del "Cara" set - in vendita in negozio.
Provatele!


Spero vi piaccia ciò che ho segnalato :)

Thanks, designers!

5 commenti:

  1. non riesco a ricevere il vestito di hucci! nonostante sia iscritta alla subsriber, quando clicco sulla cassettina mi esco "no items available"
    come mai? O_o
    uff è così carino quel vestito!
    Ps: ti seguo sempre ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! complimenti per il blog e per tutto quello che posti, davvero molto interessante!

    Avrei tuttavia un piccolo problema: purtroppo, nonostante siano alcuni mesi che sono iscritta, non sono ancora riuscita a trovare una bella shape gratis da abbinare con le molte skin che già possiedo.

    Uso infatti ancora quella predefinita (Female Student Shape) che ho leggermente modificato per adattarla alle mie esigenze, tuttavia vorrei cambiarla perchè non sta bene con tutto. Ho già guardato sul marketplace ma non ho trovato niente. Sapresti quindi mica consigliarmi qualche bella shape mod free?

    Inoltre per me è molto difficile trovare anche dei bei capelli gratis. Non ho trovato praticamente niente, se anche su questo potessi consigliarmi qualcosa te ne sarei grata.

    A presto,
    MarieSummer

    RispondiElimina
  3. non sono olela però ho letto questo post riguardo ai capelli io posso dirti che da red mint ne trovi due stili totalmente free cn tutti i colori a 0 l (c'è scritto demo ma non lo sono) poi nel subscribe di truth dovrebbe esserci ancora il regalo che ha fatto se non mi sbaglio :) e poi controlla da lamb ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto volevo ringraziarti per la tua gentilezza nel rispondermi e nel darmi queste utile informazioni. Per cominciare ho preso questi tre capelli, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta :)

      Per quanto riguarda la shape non ho ancora trovato niente (sfortunatamente) ma continuerò a cercare, se comunque dovessi trovare qualcosa lo comunicherò, e così spero farai anche tu ^^

      PS: se hai voglia di parlare e/o discutere su Second Life aggiungimi pure come amica, sono MarieSummer (o Marie Summer). Ci conto, a presto

      MarieSummer

      Elimina
  4. Ciao :)
    Ho trovato una shape adorabile e che costa 1L per te e per chi ne ha bisogno. Ne parlo nel prossimo post che sarà pronto tra pochi minuti ;)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?