mercoledì 5 settembre 2012

Twisted Hunt: Fall 2012

Chi segue questo blog da tempo saprà sicuramente che la Twisted Hunt è la mia caccia preferita di sempre, perciò l'ho sempre bloggata parlandone in termini entusiastici. E stavolta non è diverso: da qualche giorno è partita la nuova edizione della Twisted Hunt con grande partecipazione di noti brand, con splendidi premi e con le solite tipiche difficoltà. Eh sì, perchè questa è anche una delle cacce più difficili, niente aiuti o indizi, è una caccia in piena regola. D'altronde, se si vuole un bel premio si deve anche faticare un po' per trovarlo, no?
Sul blog ufficiale potete trovare lo starting point e la lista dei negozi partecipanti: sono 194! Se intendete farla tutta, avrete tutto il mese di settembre a disposizione. Per chi non lo sapesse, il tema di base della TH è tutto ciò che è dark, gothic, fetish, twisted! Quindi, niente regalini dolci dolci, stile kawaii, per intenderci :P

L'oggetto da cercare è la solita scatolina girevole, stavolta di colore blu.

Likka*House ha sempre offerto gran bei premi per la Twisted Hunt e anche quest'anno non è stata da meno. Guardate questo outfit:

(cliccate sull'immagine per ingrandirla)

D-arch Angel

Outfit + Wings: Likka*House - D-arch Angel - for the Twisted Hunt.
L'outfit è femminile (comprensivo di benda sugli occhi), ma le ali sono unisex.
Bello bello bello :)
Non vi do l'indizio per il semplice motivo che il negozio è piccolo e, almeno in questo caso, la scatolina è proprio facile da trovare.

Sul gruppo Flickr della caccia potete trovare le foto di buona parte dei premi, ma controllate sempre la data delle foto perchè andando indietro con le pagine vi imbatterete anche nei premi delle vecchie edizioni.

Allo starting point seguite i ragnetti blu che vi porteranno nella stanza della ragnatela dove sono sparse varie scatoline; sono tutte fake tranne quella in basso sotto il ragno più grande, cliccatela e riceverete notizie sulla caccia e il LM sul vero punto di partenza. Se volete evitare questo giro, dal link del blog che ho indicato più su saltate il punto 0 e partire direttamente dal n.1 (Zwicked Textures).

Potete anche entrare nel gruppo ufficiale per aiuti e info:
secondlife:///app/group/73770da7-7d71-a54e-6e86-60a3e9281e07/about

Non ho tempo per fare tutta la caccia, ma ho intenzione di puntare qualche negozio interessante qua e là :D

Divertitevi!

Thanks, organizers and designers.

2 commenti:

  1. adoro questo abito!!!!a chi piace il genere suggerisco anche di cercare il premio, sempre in questa hunt, n°89 Pekas Design!!

    RispondiElimina

Tu come la vedi?