mercoledì 27 giugno 2012

Hair Fair 2012 Photo Contest

Ciao!


Il 14 luglio si apre la Hair Fair 2012, uno degli eventi annuali più attesi di tutto il mondo fashion di SL, certamente l'evento più atteso da me.
Come sempre, gli organizzatori della HF hanno dato il via ad un Photo Contest che permette di vincere un bel po' di capelli gentilmente donati dagli sponsor.
Sul link che ho indicato potete trovare le regole del concorso.



Praticamente dovete scattare una foto al vostro avatar (da solo o in compagnia) ponendo l'accento principalmente sui capelli, ciò che importa nella foto sono i capelli. Il tema è freedom, cioè libertà.

Potete indossare qualunque tipo di capelli possediate, scattare la foto e postarla su Flickr nel gruppo della HF
Le foto non verranno automaticamente accettate, ma prima passeranno il controllo dei moderatori, affinchè corrispondano ai criteri richiesti, cioè foto quadrata, di almeno 512 x 512, taggata Hair Fair 2012 e indicante il nome dell'avatar partecipante, dell'eventuale modella (o modello) e fotografi della foto, nome e negozio dello stile dei capelli indossati.

Importante: tutte le foto devono essere postate entro e non oltre la mezzanotte SL del 30 giugno.
Riguardo ai premi, ai primi 3 classificati andrà una selezione di capelli messi a disposizione dai numerosi sponsor, oltre ad un invito speciale a visitare la HF prima che apra al pubblico. I 7 classificati seguenti potranno anch'essi accedere alla HF come VIP prima che essa apra al pubblico ed avranno le proprie foto esposte all'evento.
E' facile, partecipare non costa nulla, non c'è bisogno di particolari capacità "fotografiche", visto che ciò che importa non è la foto di per sè, ma i capelli e come decedete di proporli (per questo, se volete usare Photoshop o Gimp o altri programmi, non esagerate, perchè non è quello che verrà giudicato nella foto).
Ogni avatar può postare fino a 8 foto.
Io ne ho appena postate 3, ma ancora non vengono pubblicate perchè devono prima essere controllate dai mod.


Divertitevi!


Thanks, organizers & designers :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?