martedì 29 maggio 2012

For the boys and for the girls!!!

Ciao :)
Questo post è per i ragazzi e per le ragazze, vi segnalo alcuni dei regali a mio avviso più interessanti degli ultimi tempi.


E' raro che io posti qualcosa per i ragazzi, ancora più raro che si tratti di skin e shape perchè a mio parere è difficile trovarne di davvero carine a prezzi non eccessivi. Queste sono addirittura free e per farvi capire quanto mi piacciono, sappiate che mi sono addirittura scomodata ad indossarle e devo dire che la versione Olela-boy non è affatto male...hahaha!


Filthy fa da sempre gran belle skin ed anche splendidi regali che non ho mai bloggato perchè non sono nel gruppo e il gruppo è a pagamento e talvolta, sapete com'è, bisogna fare delle scelte, anche se si vuole stare in un gruppo a pagamento.
Ora è accaduto che Filthy ha deciso di togliere la fee al gruppo per due settimane, il che significa: 1. che fino all'8 di giugno il gruppo è free e ci si può entrare senza pagare; 2. che si possono prendere i due ultimi regali per donna e per uomo, un'accoppiata skin/shape molto belli.


Ve li mostro nelle foto che seguono insieme a un gran bell'outfit urban maschile (come potete notare non male anche per donna), premio della LB di Breath che ho notato su FFFM, per cui ringrazio Yves Firlan e invito tutti i ragazzi a seguire il suo blog.


Juldas Juldas in Breath

Skin + Shape: Filthy - Juldas - group gift M. 
La skin è molto bella e arriva in più tonalità. Il viso è stupendo con lineamenti perfetti, lo sguardo malinconico e quelle occhiaie un po' così...wow! Ovviamente è grazie alla shape che la skin riesce a mostrare tutta la sua bellezza, perciò, ode anche alla shape che è mod e che, quindi, ho modificato un po' nel fisico rendendolo meno muscoloso e più armonioso. 
Se volete conoscere i parametri della shape da me modificata, avvisatemi qui, commentando nel post, lasciando il vostro nome in-world e vi manderò i dati. 
Indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo. 
Ripeto, fino all'8 di giugno il gruppo è free, perciò entrateci e rimaneteci, finchè siete in tempo! 
Outfit: Breath - mesh tee + Unique shirt dress - premio della lucky board. 
In parte mesh, mi piace molto. 
Serve il gruppo.
Jeans: SANTO - S_Star Jeans Black - group gift. 
Presso SANTO troverete tanti regali di gruppo maschili, soprattutto jeans, sneakers, t-shirts. 
Prendete il gruppo e potrete averli tutti. Ci sono anche freebies
Hair/Capelli: Dura - celebration gift (unisex) - vecchio regalo di gruppo. 
E' un vecchio regalo di gruppo, l'ho bloggato tempo fa, ma è ancora disponibile. Arrivano in 3 colori, con e senza menù per il resize




Ora passiamo alle ragazze:

  JasmineJasmine in Breath

Skin + Shape: Filthy - Jasmine - group gift F. 
Anche questa skin è molto bella e arriva in più tonalità. Ed anche qui è stato fatto un ottimo lavoro con la shape che non ho modificato per niente, a parte l'eye opening
Indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo. 
Ripeto, fino all'8 di giugno il gruppo è free, perciò entrateci e rimaneteci, finchè siete in tempo! 
Outfit: Breath - mesh tee + Unique shirt dress - premio della lucky board. 
E' maschile, ma lo trovo cool anche per le ragazze. In parte è mesh
Serve il gruppo.
Jeans: Death Row Designs - denim CA4 ripped colour pack - premio della Midnight Mania. 
Uno dei premi delle MM, che vengono continuamente cambiate. Ci sono jeans simili anche come premio delle lucky chair
Hair/Capelli: Dura - celebration gift (unisex) - vecchio regalo di gruppo. 
E' un vecchio regalo di gruppo, l'ho bloggato tempo fa, ma è ancora disponibile. Arrivano in 3 colori, con e senza menù per il resize


Finito! 
Spero vi piacciano come piacciono a me :) 


Ho scattato le foto presso Virtual Decay


Thanks, designers!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?