lunedì 9 gennaio 2012

The Whiz Glam Hunt and a group gift :)

Buongiorno :)
Ho creato un look a mio parere molto carino mettendo insieme alcuni premi della The Whiz Glam Hunt e un regalo di gruppo.
Prima le foto, poi le info necessarie:






Skin: ::Modish:: - SoIn ToU Whiz Hunt Skin - WGH #68
Accanto ad un vendor sul muro.
Hair/Capelli: Amacci - Steph Hair/Mahogany - WGH #51
Sezione "ponytails".
Sweater/Maglione: [Sleepy Eddy] - Crew Neck Sweater - group gift.
Prendete il gruppo, utilizzando la tabella sul muro dietro il tavolo, e poi cliccate sul regalo.
Pants: !Loop! - WGH pants - WGH #91
La tenda della finestra.
Boots/Stivali: Loordes Of London - Tudor Boots - WGH #71
Cercate i vendor degli stivali "Addison".
Begli stivali!

Maglia, pantaloni e stivali sono dotati di menù per il resize, maglia e pantaloni sono unisex.

Questo è il blog ufficiale con la slurl del punto di partenza, la lista dei negozi partecipanti (ma non le slurl), gli indizi e le foto di alcuni premi.
Al punto di partenza, dove l'oggetto n.1 è gigantesco, potete trovare anche la tabella per entrare nel gruppo.
L'oggetto da cercare è un lingotto d'oro (almeno è quello che sembra!).

Ci sono molti premi riguardanti arredamento e decorazioni per la casa, di tutti gli altri io ho preferito solo questi che vi ho mostrato più il premio di Needful Things, degli occhiali proprio bellini che non sono nelle mie foto perchè quando scattavo me ne sono dimenticata^^ Però ci sono le immagini sul blog ufficiale. Comunque, sono il premio n.2 e trovate l'oggetto non lontano dal globo di vetro (tipo quelli con la neve all'interno) contenente due meeros.

Thanks, organizers & designers.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?