martedì 15 marzo 2011

You don't want to miss this!

Occasioni come questa da SLink si vedono raramente, perciò quando si verificano è importante non perderle o almeno conoscerle.
SLink è tra i maggiori brand di calzature su SL e per celebrare il nuovo mainstore sta mettendo in atto degli sconti eccezionali:

 cliccate per ingrandire / click to enlarge

Innanzitutto, i bellissimi stivali Whitney, nuovo arrivo (quelli che vedete nell'immagine), sono offerti eccezionalmente e solo per questa settimana a 99 L$ invece di 700 L$! Wow! Potete sceglierli nel colore che preferite, ogni paio contiene la versione lunga e quella corta ed è dotato di hud per il resize ed altre opzioni.
Poi, in negozio, alcuni articoli sono venduti all'80%, cercate gli articoli contraddistinti da un diamantino e, cosa importante, per acquistarli con lo sconto è necessario indossare la tag del gruppo che è al momento free.  
Funziona così: indossate la tag del gruppo, comprate a prezzo pieno l'articolo segnalato con lo sconto dell'80% e verrete rimborsate.
Perciò, approfittatene!
Gli articoli scontati cambiano ogni giorno, perciò vi consiglio di fare una visitina quotidiana a SLink o di dare un'occhiata al blog.
Ora torno in negozio perchè devo ancora decidere di quale colore voglio i Whitney boots
:D

2 commenti:

Tu come la vedi?