mercoledì 29 settembre 2010

Virtual Decay Photo Contest


Ciao :)
Approfitto del blog per parlare del Virtual Decay Photo Contest a cui sto partecipando ed il cui termine scade domani 30 settembre. Si tratta di scattare foto nella bellissima sim urban (forse la migliore del genere) di Virtual Decay e postarne al massimo 3 per avatar nel gruppo Flickr del concorso.
Si vincono bei lindini :D
Io ho postato poco fa le mie foto, per questo ne parlo solo ora, però avete ancora tempo fino alla mezzanotte SL di domani, se intendete partecipare. Le regole le trovate sia sul gruppo Flickr che sul blog di Virtual Decay, per entrambi vi ho dato il link.

Intanto, se vi piacciono le mie foto, per favore commentatele  su Flickr, è importante ai fini del concorso. Grazie :)

Per info e chiarimenti o per segnalare le vostre eventuali foto, scrivete qui ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?