venerdì 7 maggio 2010

[Insatiable Fashions] & ATOMIC


[Insatiable Fashions] inaugura il nuovo mainstore con saldi del 50% su tutti gli articoli in negozio, con items abbassati a 1L e con freebies.


Questo negozio da sempre vende top e jeans che trovo trendy e molto carini e alcuni dei leggings più cool che a mio parere ci siano su SL. Con i saldi non troverete nulla che costa più di 25L, inoltre, passando il mouse su tutti gli items esposti, ne troverete alcuni a 1L. Guardate su tutti e due i piani e non dimenticate di prendere la scatola dei freebies sul pavimento a piano terra.





In queste foto vedete top, shorts e jeans che trovate a 1L oppure nella scatola dei freebies, mentre i leggings (adorabili!) li ho pagati 10L, ce ne sono in altri colori a 20L, così come i top. Anche i jeans mi piacciono molto, il modello veste benissimo, le textures sono ottime e la maggiorparte ha anche la versione per boots.

La slurl vi porta alla scatola dei freebies, poi passate il mouse su tutti i vendor per scoprire gli articoli a 1L.

Pure ATOMIC fa dei saldi su alcuni stili di capelli. In realtà non sono tanti, ma ce ne sono di carini e costano solo 50L, potete scegliere il colore che preferite.
Questo è lo stile che mi è piaciuto di più:




Ciao! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?