giovedì 1 ottobre 2009

Something free and something worth paying for


Come da titolo, in questo post vi presento qualcosa free e qualcosa per cui - a mio parere - vale la pena spendere qualche linden ;)


Top: Hand wash in cool water di [DIAPOP], stupendamente realizzato da Dianne Peccable e, come vedete, ha varie opzioni di vestibilità. In vendita in negozio.
Thank you,Dianne,you lovely thing :) :) :)

Hair/Capelli: HuSh di red Queen. Sono disponibili solo in questo colore e a tempo limitato su Xstreet per 99L. Sono andata in negozio a provare il demo, prima di comprarli. Sapete quanto costano lì? Più di 580L!:o
Perciò, è un affarissimo!
*******************************************************************************


Avete presente il marchio della Coca Cola? Ovvio che sì! Beh, Ivica Atlanta ha così realizzato questa bella tee-shirt che costituisce il nuovo premio maschile e femminile della Midnight Mania di Little Britain Designs.
Thank you, Ivica!

Capelli/Hair: sempre di Little Britain, si chiamano Wicked And Wild e potete comprarli in negozio, al piano di sopra. Appena li ho visti ho dovuto provarli e comprarli! :P
*******************************************************************************


Arianne Alex mi ha inviato il nuovo freebie che ha creato ed esposto nel suo negozio al Blue Bay Beach, questa carinissima sculpted jacket unita al top e alla gonna.  
Grazie, Arianne e complimenti! :) 
*******************************************************************************



Top: fa parte del freebie giornaliero di hO wEAr, disponibile fino alle 8pm SLT.
Capelli/Hair: RayRay di Vanity Hair, nuovo arrivo in store e conseguente nuovo dollarbie da 1L nel colore deep grape.
Cintura/Belt: Many Belts di Curious Kitties, bella e per uomo, ma io direi che le ragasse possono indossarla. Free per poco tempo.

Cià!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?