domenica 6 settembre 2009

International Fashion Day


Presso
Glance per il primo anniversario:


Un 24h di sfilate di famosi brand e regali regali regali.
Visitate ogni negozio: all'interno di ognuno (o quasi) troverete un dono. Abiti, skin, capelli. Li ho provati, alcuni sono molto belli, ma non ho il tempo di mostrarveli.
Correte, non dura per sempre! :)


[EDIT] Ora ho tempo di mostrarvi i regali. Guardate :)


2 dei vari outfits contenuti nel pacchetto di Ambergris


Vestito e skin di Son!a


House of Beningborough + Bolero Collection


Fredas (serve gruppo) + MEB


Abito di Convoitise + skin di KA


Naive + Prism


Outfit (compresi stivali) di CS Fandango + skin di Aimesi


Bikini e occhiali di Casa Del Shai + kimono di CTK


SHIKI: uomo e donna


Ora Trei: donna e uomo


Abitino di My Precious + capelli di Mirone


Poi c'è il regalo di Freda Fredriksson che consiste nei tradizionali costumi tedeschi per donna e uomo -_-' e le scarpe di Sebis che stranamente invece dei piedi me le sono ritrovate sulle mani O.o

Mi pare ci siano tutti :D


P.S. si nota che i capelli che ho comprato da Hair Solutions con la giftcard regalo mi piacciono tanto? :P :P :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?