sabato 8 agosto 2009

Saturday hunts & cool stuff


Buon sabato sabatino :D

Vai con le proposte.

THE VINYL CAFE CUPCAKE HUNT

10 piccoli cupcake sparsi nei negozi della sim che contengono outfits, completini sexy e lingerie. Non li ho trovati tutti, ma sinceramente, tra quelli scovati, gli unici che mi sono piaciuti sono l'abito di Total Betty e gli orecchini di BRILLANTE che vedete nella foto.
*********************************************************

Spostiamoci da Hasi's che qualche giorno fa è venuta a pubblicizzare nella chatbox del blog una mini-hunt che si tiene nel suo negozio e che consiste nel cercare 4 piccole bunneh girls (conigliette) che contengono articoli carini; 3 di queste sono free e una costa 10L perchè contiene un outfit della nuova collezione. Inoltre, nel negozio trovate delle scatole da 0, 1 e 10L con interessanti articoli.
In queste foto faccio un mix di ciò che offre Hasi's:

Il top a destra (anche nella versione che scopre...ehehehe) è il premio della lucky board. Il resto degli articoli, cioè il top rosa e quello trasparente, gli shorts e la mini di jeans, le calze, il pezzo di sotto del bikini, il bracciale, sono tra gli oggetti contenuti nella scatola da 10L degli "opening goodies".

L'outfit a sinistra è il premio da 10L contenuto in una delle conigliette.
La tee-shirt al centro (l'adoro perchè raffigura una delle mie passioni da sempre, il coniglio di "It's Happy Bunny" con i suoi messaggi sarcastici e divertenti) è uno dei premi da 0L, gli shorts sono un dollarbie da 1L, il bolero e il top di destra fanno parte del Fabfree 5000 members gift che ha svariate opzioni di vestibilità e che trovate a 0L.
C'è pure dell'altro, fatevi un giretto ;)
*********************************************************

SUGARCUBE riapre e regala in nuovi colori il suo baloon dress. Per ognuna delle 5 location del suo store lo trovate in un colore diverso. Io lo preferisco in bianco-nero, è carinissimo:

Cliccate sulla tabella del gruppo e poi sul poster dell'abito.
Ecco le 5 location, nel caso in cui lo vogliate in tutti e 5 i colori: Flagship - Fashion Mode - Starlust - Macos - Albero
*********************************************************

Per gli uomini:


E' di A.Y.Y e costa 1L. Se la slurl non vi porta direttamente al dollarbie, usate il teleporter blu per andare al piano di sopra nel reparto uomo. Avvicinatevi alla parete nera, nell'angolo c'è una scatola, è l'outfit.
*********************************************************

Nuovissimo regalo di gruppo di Lunas boutique, questo splendido Camo Trench Coat:

Volendo, si può usare anche solo come giacca, togliendo la parte di sotto.
Molto bello.
Indossate la tag del gruppo e cliccate sulla scatola per terra.
*********************************************************

Presso Fabulous Fashion c'è un bel regalo di MADesigns, un pacchetto contenente capelli per uomo e donna. Sono in mezzo ad altri vecchi regali, prendeteli se non lo avete fatto in passato ;)

See ya!

3 commenti:

  1. le scarpe che hai nella foto da dove vengono ? *__*

    RispondiElimina
  2. Uhm...quale foto? lol
    Gli stivali della prima e seconda foto sono di Sn@tch, quelli della foto di Sugarcube sono di Studio M'z (regalo della Bunny Hop ma credo siano in vendita), quelli dell'ultima foto sono di J's (vecchio regalo) :D

    RispondiElimina
  3. si ecco, quelli di Sn@tch, sn troppo belli *_*

    RispondiElimina

Tu come la vedi?