lunedì 18 maggio 2009

Designer Showcase Network


Ciao e buon lunedì (odio i lunedì....i lunedìììììì!) :D


Voglio parlarvi del Designer Showcase Network (DSN). E' un interessantissimo sistema che mette in contatto designers e consumatori in un modo utile e vantaggioso per entrambi. Ci sono chioschi DSN sparsi in varie location, se vi registrate riceverete ogni giorno un articolo random dai numerosi brand che fanno parte del circuito. Quando vi registrerete, vi sarà chiesto di scegliere i canali che vi interessano, tra i quali: male, female, avatars, animations, tools, skins, hair, gadgets, home decor, accessories. Potete scegliere tra questi o sceglierli tutti. Una volta iscritti, aspettate 24 ore e comincerete a ricevere - ogni giorno - regali vari, a seconda delle categorie scelte, che i designers mandano per promuovere il proprio brand. Un vantaggio bilaterale, come dicevo: per i designers che fanno conoscere i propri prodotti e per noi che riceveremo regali di qualità (chi è che si fa pubblicità mandando prodotti scadenti?) e avremo modo di conoscere nuovi negozi e nuovi designers. Questo sistema sta raccogliendo sempre più consensi e il numero degli iscritti (designers e consumatori) è in continua crescita.

Questi sono alcuni dei regali che ho ricevuto:


Banded Neko Pack white - orecchie + coda (che qui non vi mostro) di Subtle Submission
Bangles + sciarpa + altri accessori di Pretties by JB
A/S Emitter Twinkle Aquamarine - particle effects sotto forma di stelline verdi da Electric Pixels


A sinistra: Whimsical - outfit di Ora Trei Designs
A destra: Blue Rose outfit da RBZ Design
Entrambi gli outfits hanno svariate opzioni di vestibilità




Illyria outfit da L&S~Medieval Gowns

Poi ho ricevuto altri outfits,accessori,pose, addirittura una sky box.

Come vi ho detto, i chioschi per iscrivervi sono disseminati nei negozi dei vari designers iscritti. Io vi do la slurl di (Elate!), grazie a cui ho conosciuto il DSN: cliccate il cartello sul muro e seguite le istruzioni. Scegliete i canali che vi interessano (ovviamente gli uomini sceglieranno prima di tutto l'opzione male) e per poter cominciare a ricevere i regali aspettate il giorno dopo. Gli items li riceverete random, non tutti riceveranno le stesse cose il medesimo giorno. Se volete rimuovere la vostra iscrizione, basta cliccare nuovamente sul cartello.
Ultima cosa: riguardo agli articoli che vi ho mostrato, io vi ho dato le varie slurl dei negozi, ma sia chiaro che lì non troverete questi regali perchè sono esclusivi per il DSN e perciò l'unico modo per ricevere questi e tanti altri è iscrivervi. E comunque, un'occhiata ai negozi, se non li conoscete, datela sempre: è così che si fanno le scoperte più belle :)


P.S. Già che ci siete, beccatevi anche i freebies di (Elate!) di fianco alla tabella del DSN. :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?