giovedì 30 aprile 2009

Pattiniamooooo!


Ciao a tutti! :)


Oggi non ho avuto molto tempo (e voglia!) per provare abiti, perciò ho fotografato direttamente i vendor per mostrarveli. :P

Però, prima degli abiti, devo farvi vedere una cosa molto cool.

Da Reek trovate a 1L una pista da pattinaggio anni 80 bellizzimizzima, completa di decorazioni per il muro in tema Pac-Man. La potete rezzare nella vostra land o fuori casa vostra o in qualunque sandbox anche solo per provarla 1 min.
E' questa:
Bedduzza! :D
Cliccando sul Subscribe-O-Matic vicino, poi, riceverete in regalo 4 tee-shirts carinissime, 2 per uomo e 2 per donna. Prendetele!


Recandovi presso *DU PAPILLON* scoverete diversi dollarbies a 1L, sui poster e nelle scatole:


Nuovo dollarbie da 1L di Prism Haute Couture, sandali compresi:


Tippatevi da A&K Designs, ci sono 4 scatole per i membri del gruppo che contengono begli outfit. Uno è questo:
Per prendere le scatole dovete avere la tag del gruppo. C'è una tabella apposita all'entrata dello store.
Date uno sguardo anche alle 2 Midnight Mania, alle 3 lucky chair e ai camping di 10 minuti che consentono di vincere skin.


Freebie della giornata di hO wEAr:


Da Sascha's Designs è disponibile il regalo di gruppo del mese di Maggio, questo bel vestito per occasioni formali. Per averlo, cliccate sull'apposita tabella di join (sotto il vendor dell'abito) e poi prendete il regalo:



Cià! :)

Ewww....


Ecco qua:


L'owner di Prism ha mandato questa foto al gruppo accompagnata da queste parole:
"I love you all so please do not upgrade yet to the new viewer unless you want a unibrow and clown lips. Here is a friend who upgraded. Also, if you have already done it, check the JIRA on secondlife.com or uninstall and reinstall the old viewer."


Cioè: "Non aggiornate ancora al nuovo viewer a meno che non vogliate sopracciglia unite e labbra da clown. Questa è la foto di un'amica che ha aggiornato. Se lo avete già fatto, date uno sguardo a JIRA su secondlife.com o reinstallate il vecchio viewer."

Di JIRA vi ho dato il link qui. Votate!

mercoledì 29 aprile 2009

Occasioni del mercoledì


Buonasera :)

Conoscete Multiple Personality Designs? E' un negozio nato con l'intento apprezzabilissimo di offrire free o quasi ai residenti di SL abbigliamento, accessori e shape (per ora) di buona qualità perchè noi tutti sappiamo che anche su SL per vestire bene ci vogliono i linden.
Nato in sordina e con pochi articoli, a poco a poco sta aggiungendo sempre nuovi items, permettendoci così di poter scegliere. Per il momento si tratta esclusivamente di roba per donne.
Si trovano dollarbies da 1 oppure 5 L e un regalo a 0L.
Vi mostro qualcosa:

Non male, vero? Ogni articolo è proposto in svariati colori o fantasie.


Il bel freebie di oggi presso hO wEAr, come sempre completo di accessori e disponibile fino alle 8pm SL time:




Tippatevi da *+*JILL*+* e prendete i regali sul muro dei freebies (outfit, bracciali, calze), dopodichè cercate la tabella di iscrizione al gruppo. Dovrebbe essere in uno dei gazebo fuori. Se non la trovate, unitevi al gruppo utilizzando il search. Cercate il gruppo scritto proprio così: *+*JILL*+*
Adesso, indossando la tag, potete prendere anche i bellissimi regali per i membri del gruppo. Si trovano all'interno dei 2 gazebo all'esterno: basta cliccare su ognuno dei poster. Ecco - tra freebies e regali di gruppo - cosa troverete:

questo su è l'ultimo regalo di gruppo in ordine di tempo


Questo maglioncino proprio cool c'è sia per uomo che per donna:



Splendidi occhiali: il primo modello è per donna e il secondo è per uomo:


Li trovate da MK Fashion a 1L ciascuno. Sono nelle scatole sul pavimento davanti a voi quando atterrate.


Baci baci :)

IMPORTANTE


GUARDATE BENE QUESTO ORRORE:


Nel nuovo viewer 1.23 Linden Lab ha modificato l 'ordine dei layers degli avatar. Questo significa che lo slider delle sopracciglia e del make-up apparirà ora sopra la nostra skin invece che al di sotto.
Che significa?
Significa che se la vostra skin è no mod (come la maggior parte),apparirà d'ora in poi come quella della foto di destra. Cioè,tutte le skin no mod saranno così corrotte, con grossi danni a noi che ci abbiamo speso i nostri Linden e ai creatori che hanno buttato via tempo preziosissimo e denaro ritrovandosi così un mare di skin inutili e rovinate da dover pazientemente aggiustare.
Se la vostra skin è mod,è stato fatto per poter utilizzare i layers di base soprattutto nella colorazione di labbra e sopracciglia, ma anche in questo caso la skin risulterà corrotta perchè pur potendo ridefinire i colori vi ritroverete con lo slider di sopracciglia e make-up sopra la skin che rovinerà tutto e vi farà apparire come dei clown.
Nella foto di sinistra vedete la skin come dovrebbe apparire, in quella di destra vedete la skin come sarà col nuovo viewer.

Questa cosa è vergognosa.

SL si sta muovendo al riguardo ed è stata aperta una importantissima discussione ufficiale qui: http://jira.secondlife.com/browse/VWR-12962 dove troverete anche maggiori e più dettagliate info.
Tanta gente arrabbiata ha commentato, la LL sta rispondendo (leggete i commenti). E' molto probabile che questa discussione serva a far cambiare idea alla LL riguardo a questi orrendi cambiamenti. Ciò che vi invito a fare è votare il topic che vi ho linkato .Come? Loggatevi col vostro nome- cognome-password SL, aprite la discussione e cliccate a sinistra dove leggete Votes. Vi si aprirà la pagina con tutti i voti, voi cliccate su "Add your vote". E' necessario che più gente possibile voti il topic perchè è monitorato dalla LL che, a quanto pare, sta ascoltando le lamentele.
Fate girare questo post, create una notecard, portate quanta più gente potete alla conoscenza del problema ed ai voti.
Fermiamo questo obbrobrio!
Grazie.

For English speaking people: http://www.rykerbeck.com/the-future-of-skins-by-starley-thereian/

http://slschadenfreude.blogspot.com/2009/04/your-vote-matters.html


Thanks Love/Hate bloggers for letting us know.

martedì 28 aprile 2009

So *Crazy* - So MAD


Ciao amici-ci :)


Oggi vi farò tippare in due soli posti, uno per le femminucce e uno per i maschietti.


Esplorando qua e là, sono capitata nella nuova (o una delle nuove) location di *Crazy* e con moooolto piacere ho scoperto che ci sono tanti bei dollarbies da 1L che aspettano noi ragassuole. Sono pannelli sparsi qua e là in terra. Contengono questi coolissimi outfits:


L'outfit in verde ve l'ho già bloggato tempo fa, è un vecchio regalo. Gli stivali che indosso in tutte le foto, invece, sono uno dei dollarbies che troverete.
Me gusta! :D


Passiamo agli uomini.
Qualcuno di voi forse già lo sa, ma se vi recate da MADesigns, nella sim di Kmadd Enterprise, vedrete un muro su cui sono indicati i nomi di vari brand famosi (Tonic,Renegade,Emery,Sey, Fishy Strawberry, Ducknipple,Endeavor, ecc.) . Ognuno di questi piccoli pannelli contiene articoli free per uomo. Ne ho indossato qualcuno, li ho presi alla rinfusa qua e là e molti li ho mixati tra loro. Perciò se ve ne piace qualcuno in particolare,vi consiglio comunque di prenderli tutti e poi provarli in santa pace.
Guardate:


Le scarpe della prima e terza foto sono uno dei regali. In ogni caso, sappiate che i freebies sono molti di più, qua ve ne ho mostrati solo alcuni.
Come dicevo, sono quasi tutti per uomo, tranne qualche articolo che può essere considerato unisex e tranne questi 2 outfits per donna:



Daje col tip selvaggio!!!!!! :D

lunedì 27 aprile 2009

Il post decente...è quiiiiiiii!


Ahahaha! E' vero, come avevo già scritto sono stata molto impegnata nel fine settimana e non ho potuto postare d e c e n t e m e n t e :D

Ma adesso mi rifaccio!

Comincio con il nostro amato Little Britain Designs che ha preparato il nuovo freebie settimanale per uomo e per donna:

Molto bello, Little Britain non si smentisce mai.
Nella foto, osservate i particolarissimi neko-punk-urban boots che indosso.
Vi piacciono?
Sono bellissimi. Li potete prendere da Nosotr@s campeggiando per un solo minuto! Come noterete, ci sono varie poltrone su cui campeggiare 30 min per ogni paio di boots offerti in vari colori. La poltrona marrone, la prima che vedrete sulla destra, permette di campeggiare per questi boots in questo colore solo per 1 minuto. Voi sedetevi sulla poltrona, utilizzate le freccette di fianco all'immagine degli stivali fino a quando non compariranno questi rossi e neri, gli unici da 1 minuto. Gli altri sono tutti da 30 minuti, che è pure poco! :D


Al piano di sopra del negozio di Lunas boutique sono disponibili 2 avatar completi (skin-shape-capelli-abiti-scarpe) per donna e uomo, ovviamente a 0L:

E' un aiuto per chi è appena arrivato, ma capelli e vestiti e scarpe (se non volete skin o shape) sono per tutti.
Lunas boutique, come sempre, non si risparmia per i membri del proprio gruppo. Il nuovo regalo (lo trovate in notices) è questo mini abito in latex rosso:
Gli stivali che indosso sono uno dei premi della lucky chair di NightWish Design's.


Questo outfit delizioso vi arriva come regalo se vi registrate al Subscribe-O-Matic di Honey*Soul:

Il maglioncino rosso è invece il regalo che vi arriva se vi iscrivete al Subscribe-O-Matic di Aurora :
I jeans sono dollarbies da 1L di TorridWear, possono essere indossati anche più lunghi o skinny per gli stivali.
Poi guardate i sandali: splendidi! Regalo di Aprile di Heart & Sole che vi arriva dopo che vi siete registrate al Subscribe-O-Matic. Sono comprensivi di piedi sculpted e hanno un menù che vi consente di aggiustare la tonalità del colore per renderlo più simile a quello della vostra skin. Lo stesso menù permette di cambiare colore allo smalto sui piedi. Eccellente! ;)


Quotidiano freebie (outfit completo) di hO wEAr, come sempre disponibile fino alle 8pm SL time:


Dilly Dolls (adoro!) ha una nuova location. Nello store sono in atto dei saldi e, all'entrata, ai due lati ci sono dei freebies in scatola.....e che freebies!
Ci sono alcuni pacchetti di occhi e in più questi favolosi outfits:

E' roba di qualità, gente!
I miei capelli in queste foto sono il regalo di Magika se vi registrate al nuovo Subscribe-O-Matic. Arrivano neri e biondi, così nessuno è scontento...ihihihi.


*CK* è un altro dei brand per i quali vale la pena essere sempre membri del gruppo perchè i regali sono continui.
Gli ultimi in ordine di tempo sono questo outfit unisex chiamato "I love you baby" e l'abito bianco chiamato "White lady" :
Li trovate nelle notices (cercate il gruppo *CKC - Crazy Kaci Creations*), insieme a tanti altri, se non li avete ancora presi.


Se vi tippate da ADORA, all'ingresso troverete sul banco due sacchetti per donna e per uomo contenenti face light, occhi, stivali (uomo), necklace. Proseguendo a destra nella sezione maschile, ci sono due scatole regalo per gli uomini: una contenente una shape e una contenente questa maglietta super cool + la tracolla + una cintura:


In quest'ultima foto faccio un mix di items e di brand:
I jeans sono quelli di Torridwear di cui vi ho parlato più su, stavolta in versione lunga.Belli.
Gli stivali sono il premio di una delle 2 Midnight Mania di NightWish Design's.
Il tattoo (meravigliosoooooo!) l'ho vinto alla lucky chair da Nosotr@s, dopo diversi giorni di continui appostamenti LOL. Le lucky sono due e i premi in palio sono un tattoo per donna - questo che vi ho mostrato - e un tattoo per uomo altrettanto bello.


Finito!!! :)