martedì 31 marzo 2009

C'è spazio nell'inventario?


Zompettando vestita da coniglietto arrivo qua presentandovi le
prede di oggi.

Cominciamo proprio dal bunny outfit taaaanto carino che sto indossando ora. E' il dollarbie pasquale da 5 linden che Nosotr@s propone alle femminucce, insieme a quello per i maschietti. Si tratta di outfit completi.

Donne:
Uomini:


Per il suo Rezz Day (cioè il SL compleanno) la carissima Eden Forwzy ha preparato due outfit completi (vestiti, scarpe, accessori) offrendoli ad 1 L in questo chioschetto.
Eccoli:

Happy Rezz Day, Eden! :)


Guardate queste immagini e osservate bene top, capelli, necklace, cintura:

Il top: freebie di Sassafrass, lo trovate in una sportina. Il resto dell'edificio (tranne alcune pareti) e il piano di sopra è occupato da un mega-store che offre freebies di ogni genere per uomo e donna, tutto a 0L.
Il necklace: dollarbie pasquale da 1L di Otaku Designs.
La cinta: deliziosa e ricca di particolari, si trova a 0L in un pacco regalo verde da Kittylicous.
I capelli: questo è un affarone. Fanno parte di un pacchetto che contiene 25 stili di capelli diversi, un colore per ognuno. Sono per uomo, ma qualcuno può anche andar bene per noi donzelle, provateli! Li regala ai suoi clienti MADesigns. Tippatevi lì, dopo qualche secondo vi arriverà l'invito ad unirvi al gruppo. Accettate e poi andate nelle notices a prendervi i capelli. Facile, no? :D


Da Electric Eclectic c'è il nuovo freebie tutto stelloso (al piano di sopra):


Adesso una meraviglia di stivali. Sono il nuovo regalo di EvA, i Burberry Boots:
Sbavo :o

Sempre in tema burberry, altri bei stivali presso Vinyl Cafe, 0L:

Questi stivali sono in un chioschetto, giusto? Ora fate qualche passo e raggiungete il centro della piazzetta. Troverete un regalo cool da parte di Vixen. Sono stiletto neri con piedi e dita sculpted! Wow! Presi quelli, tippatevi a The Dominion dove Vixen ne ha piazzato un altro paio uguale, ma stavolta di colore rosso.
Vi mostro i rossi:
Ecco come risolvere una delle pecche di SL: i piedi bruttini dei nostri avatarini! LOL
Fate attenzione: dopo averli indossati, dovete editarli per dar loro un colore più simile alla tonalità della vostra skin. Prima di editarli e lavorarci su, fatevene qualche copia, per evitare di fare casini. ;)


Se vi capita di dovervi assentare per un po' di tempo dal pc, non spegnetelo o non sloggatevi da SL. Potete approfittarne per fare camp da qualche parte, come ho fatto io questa mattina. Parlo di camp che non regala linden, ma vestiti. Così sono andata da Ema's, mi sono seduta su una delle varie poltroncine per campeggiare, ho scelto l'outfit che volevo (4 opzioni) e sono andata via. Era un camp da 120 min, ma in altri negozi li trovate anche a meno tempo. Al mio ritorno, l'outfit era bello e pronto:
Come Ema's, sono tantissimi i posti che permettono di campeggiare per prendere vestiti, capelli, skin, ecc. Perciò, quando dovete andare AFK, prendete in considerazione questa opportunità.


Continuo la mia zompettata. HOP....HOP...HOP....

Cià! :)

lunedì 30 marzo 2009

Mi ero dimenticata il titolo


Ciao a tutti!

Con SL ogni giorno è una battaglia. Adesso ci si mettono i tp a non funzionare bene, grrrr... ^^
Comunque, nel frattempo - e mentre continuo la Bunny Hop, sempre tp permettendo - ho scoperto qualche cosuccia niente male da mostrarvi.
Primo fra tutte, il nuovo coolissimo freebie settimanale del nostro adorato (lol) Little Britain Designs che, come sempre, ci offre un outfit in versione sia maschile che femminile. Perciò, femminucce e maschietti, questo outfit neko, comprese coda e orecchie, è per voi:


Di genere totalmente opposto, i dollarbies da 1L che si possono trovare da
Lemania Indigo, eleganti, fashion e di altissima qualità:



Questo carinissimo mini-abito di DCNY è completamente free solo per 48h. Non so quando sia iniziata l'offerta, quindi potrebbe essere ritirata in ogni momento. Perciò andate subito a prenderlo se vi piace (io direi di sì!), sperando che ci sia ancora:


Inserite Fashionity nelle vostre picks, aspettate 48 ore, dopodichè tornate nel negozio e cliccate sul cartello delle picks stesse (entrando,la stanza a destra, il cartello è tra le 2 lucky chairs). Vi arriverà in regalo questo outfit proprio bello:
Thanks alot, Shayariel! ;)


Proseguiamo con un bel freebie che trovate da Dawn:


Tippatevi da Toast e cliccate sulla tabella del Subscribe-O-Matic. Vedrete arrivarvi immediatamente questo outfit sfizioso:


MYTH regala per un tempo limitato un delizioso abitino in 2 colori diversi, verde e blu:


Fino alle 8 pm SL time hO wEAr regala questo outfit comprendente abito, calze, tattoo, guanti, gioielli. Wow:


Fate attenzione a questi capelli tanto funky, sono i Bandage hair (618) di Redlic, 0L:


Tutte belle cose davvero!
Cià! :D

domenica 29 marzo 2009

Freebies domenicali


Mini-post perchè: 1. vado di fretta e 2. rezzo male e lentamente -_-'

Vi indico due posti dove potete trovare tanti bei freebies.
Uno è The Free Dove. Raccoglie i vari regali di brand famosi, si arricchisce periodicamente di nuovi articoli. Per donna e uomo.
L'altro è Best Freebies: una enorme quantità di freebies sempre per donna e uomo. Abiti, scarpe, skin, tattoos. C'è da perdersi! Ringrazio la bellissima Alii Vella per avermi segnalato questo posto! :)
Tutto a 0L!!!
Fatevi un giretto e poi mi direte...ehehehe.
Grazie ancora, Alii!

Scappo! :P

sabato 28 marzo 2009

Sn@tch, Sole Sisters, Vinyl Cafe!


Impegnata con la caccia e con la RL, vi mostro velocemente alcune occasioni da non perdere.


La prima è fenomenale, considerato il brand da cui proviene: Sn@tch. Ok, lo ammetto, è nella mia top 3 dei negozi preferiti in assoluto LOL
Un pacchetto comprendente 7 urban jeans di 7 diverse tonalità che normalmente viene venduto a 250L. Solo per questo weekend, invece, lo trovate a 0L nel sacchetto rosa sul banco all'entrata. Bellissimi. Voi che dite, li prendete? :P



Grande occasione da Sole Sisters! Non solo c'è il 25% di sconto su tutte le scarpe, ma per ogni modello viene offerto un dollarbie da 1L! Girate i vari espositori e troverete i dollarbies indicati.Correte!


Per la riapertura di Vinyl Cafe c'è in regalo nientepopodimenoche una favolosa camera da letto sulle tonalità del turchese/oro + un paio di stivaletti degli stessi colori:
Bella, vero? Non so quanto duri l'offerta. perciò se vi piace correte a prenderla.

Nel negozio accanto, Vinyl Cafe - a tempo detrminato - ci dà a 0L anche queste splendide calze:


Alla prox! :)

venerdì 27 marzo 2009

Un po' random


Ciao!

Vado random e velocemente vi mostro qualche occasioncina sparsa qua e là. :D

Partiamo con un outfit completo, il dollarbie da 1L di Prism Haute Couture:


Nel negozio vicino, Glam Couture ci offre un altro dollarbie da 1L:


Da Mischief dovete semplicemente cliccare sulla tabella del subscribe-o-matic: subito vi arriverà in regalo questo outfit:


Nel negozio di Fukmi presso Sn@tch City troviamo un dollarbie da 1L tanto carino:


Da mayB c'è una scatola da 1L che contiene questo outfit. Bello il modello del top. Ecco:


L'adorabile Sea Rokocoko mi ha segnalato un posticino (seguite la freccia rossa) dove si trovano vari freebies (da una parte e l'altra del ponte), come questi:

Grazie Sea! :)


Nuovo regalo presso The Dominion. Stavolta si tratta di un bel sofà di pelle nera - con due pose - insieme ad un paio di stivali:



Che ne dite?

Baci baci :)

The Bunny Hop


E' partita!



Nuova formidabile caccia!
Dura fino al 19 aprile e funziona come tutte le altre, cioè il premio di un negozio contiene anche il lm per il negozio successivo ecc. Ciò che dovete cercare è un uovo colorato come quello che vedete nella foto.
Questo è lo starting point, tippatevi lì, cercate il primo uovo (visibilissimo) che vi darà l'equipaggiamento per la caccia - se vi va di vestirvi così ihihihi - e soprattutto il primo landmark.
Poi tutto procede come già sapete. Ricordatevi solo di prendere come punto di riferimento, ovunque vi troviate, il cartellone come quello in foto (cliccandoci su vi arrivano tutte info, faq e suggerimenti sulla caccia). Se volete conoscere i negozi e i designer coinvolti (300!!!!), questo è il blog ufficiale.
Per quanto mi riguarda, dopo la Twisted Hunt pensavo di non fare più hunts intere, ma...dopo aver visto i brand che partecipano......e dopo aver notato che mai in nessuna caccia ci sono stati così tanti jappo stores (che io adoro).....mi sa che.......oddio....la faccio! Forse^^
Quel 300 mi fa paura LOL

Allo starting point c'è anche la tabella del gruppo che supporta la caccia, se vi iscrivete riceverete molti aiuti.

Buona caccia! :)

giovedì 26 marzo 2009

Se non sono belli non li vogliamo! :P


Le mie esplorazioni hanno dato buoni frutti anche oggi. :D


Spulciando nel mio inventario, ho trovato vari articolini comprati tempo fa da A.Y.Y.
Così ho deciso di tornare a farci un giretto e cosa ho trovato all'entrata? Una scatola da 1L contenente diversi items carini per uomo e per donna. Mi sono divertita a indossarli facendone un mix. Eccone alcuni:


Questi, invece, sono per uomo (ma stanno benissimo anche addosso alle femminucce :P):

Come vi ho detto, questi (ed altri) sono oggetti contenuti in una sola scatola. Sta a voi abbinarli e indossarli come più vi piace.


Quelli che vi mostro ora sono due pezzi forti, a mio parere.
Innanzitutto, andate in search e cercate il gruppo di Lunas boutique. Iscrivetevi e poi tra le notices cercate e prendetevi tutti i regali.
Uno, bellissimo, è questo:
Tra i regali ci sono anche un hud che comprende tante pose per foto (quelle che sto usando io in questo post) e un altro hud che permette al vostro avatar di sorridere in vari modi. Wow!

Il secondo pezzo forte è il regalo di gruppo che fa A&K, questo stupendo trench che io ho abbinato a lingerie e jeans trovati tra le notices di Lunas boutique:
Bello bello bello! :D :D :D
Per prendere il trench, tippatevi da A&K, unitevi al gruppo cliccando su una delle tabelle presenti e, indossando la tag del gruppo, cercate una scatola regalo rosa che è ben visibile per terra in una delle stanze dello store (seguite la freccia rossa). La scatola contiene il trench.
Prima di andarvene, non dimenticate di cliccare la tabella della Midnight Mania (raggiunge sempre il target e si vincono bei premi), di controllare le 3 lucky chairs e, se avete qualche minuto, di fare camping per 10 min per poter ricevere in regalo delle belle skin.


Come ho scritto qualche post più giù per gli ometti, Haxed Design ha nel suo store tanti articoli carini e a basso costo. Innanzitutto, vende tutto a 25L e già questo va benissimo (ihihiihi). Poi, tra gli articoli esposti sui muri, ce ne sono a 1L e 0L. Fate una rapida carrellata degli outfits sui muri e li troverete. In queste due foto indosso alcuni dei dollarbies trovati:



Nel negozietto di kury style sono presenti, accanto ad outfits a prezzo pieno, anche diversi dollarbies carinissimi da 0, 1 e 2 L. Cercateli :)
Ve ne mostro due:
Che bellini :)

Date uno sguardo anche ai capelli e agli stivali.
I capelli li regala Exile. Ci sono diversi modelli - per donna e per uomo - e per ogni stile c'è una vasta scelta di colori.
Gli stivali bianchi e rosa, invece, sono i premi delle lucky chair di Studio M'z. Sono fatti molto bene, Studio M'z è un brand noto per questo genere di engineer boots. Provate le lucky e vedrete che si vince facilmente perchè c'è sempre molta gente ed è quindi più veloce il passaggio da una lettera all'altra.

Ultima cosa. Le foto di questo post le ho scattate nel bellissimo giardino di Pantalica, la land dove praticamente vivo :D Chi di voi non ci è mai stato, venga a dare uno sguardo. Soprattutto la sera trovate me, i miei amici, il pazzo staff e tutti i residenti e ospiti vari. La land è bella da visitare, ci sono tanti negozi, c'è il camp e molta vita. La sera ci si diverte in disco dove si possono vincere anche dei soldini con l'Xploder detto porko. LOL
Venite a farci visita! :)

Alla prox!

MM chiama


Buongiorno :)



Questa è la tabella della Midnight Mania da Smashin Fashion.
La owner è impazzita (lol) e ha messo due premi, uno per donna e uno per uomo, che sono gli outfit nelle due foto. Se non sapete come funziona la Midnight Mania, ve lo spiego: cliccate una sola volta sulla tabella e sarete registrati (vedrete l'avviso col vostro nome in local chat). Se entro la mezzanotte di SL 150 persone avranno cliccato, tutte queste persone riceveranno il premio. Se quando arrivate trovate sulla tabella la parola locked, significa che è piena e il target è stato raggiunto. Di tempo ce n'è molto, tippatevi e tippate i vostri amici per far cliccare anche loro, guardate che di solito le MM si riempiono velocemente.
Qua: Smashin Fashion

mercoledì 25 marzo 2009

Love is a game


Lya Seerose
ci lascia nuovamente senza parole con questo splendido tattoo:







Bellissimo.
E' anche il nuovo premio della lucky board, perciò potete cominciare a fare la posta per tentare di vincerlo. Tippatevi là e tippate le vostre amiche, più lettere ci sono e più possibilità avrete che esca velocemente la vostra.
E già che ci siete, ringraziate Lya per il fantastico regalo. :)
Se poi non vi va di aspettare, potete comprarlo. I prezzi sono ottimi, considerando l'enorme qualità, non credete?
Guardate anche gli altri tattoos e che dire poi delle shape che potete sempre ammirare in negozio?
Una meraviglia pure quelle.

Allora, che aspettate a correre da Seerose Shapes & Tattoos???

Grazie ancora, Lya! ;)